Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
e il meridionale figlio di meridionali, nipote di meridionali pronipote di meridionali che vive al sud ma ha fatto due anni di militare a Cuneo come lo inquadriamo?:coool:
Non conosco questa realtà, quindi non mi esprimo :rolleyes:
Citazione:
flag
A dimostrazione di ciò che dico: la prima squadra meridionale dopo le grandi del nord è il Napoli :wink_:
Il napoletano può emigrare ovunque ... ma si porta sempre la sua terra con sè :wub:
-
Citazione:
flag
sara' sempre un coniglio :ph34r:
anche se tifa juve?:w00t:
-
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:laugh2::w00t:
-
comunque vorrei esprimere un concetto molto semplice agli amici interisti, poche parole ma efficaci, che capiscano una buona volta che........ANCHE SE VINCERETE I PROSSIMI 100 SCUDETTI NOI SAREMO SEMPRE NOI E VOI SARETE SEMPRE INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!
:coool:
-
Citazione:
roberto70
anche se tifa juve?:w00t:
proprio per quello........leggi i post, citrullo :biggrin3:
-
Citazione:
flag
proprio per quello........leggi i post, citrullo :biggrin3:
azzo ne so sono arrivato ora e mi son infilato nel discorso a bomba!:w00t:
-
Citazione:
miss_valentine
Non conosco questa realtà, quindi non mi esprimo :rolleyes:
A dimostrazione di ciò che dico: la prima squadra meridionale dopo le grandi del nord è il Napoli :wink_:
Il napoletano può emigrare ovunque ... ma si porta sempre la sua terra con sè :wub:
quindi il figlio di meridionali che tifa juve per riscattarsi, oltre ad essere fesso (la squadra dei torinesi doc , lo sanno tutti , e' il toro, quindi che caxxo di riscatto trova..........mah), non e' certamente napoletano ........vabbene , mi hai convinto
-
Citazione:
roberto70
comunque vorrei esprimere un concetto molto semplice agli amici interisti, poche parole ma efficaci, che capiscano una buona volta che........
ANCHE SE VINCERETE I PROSSIMI 100 SCUDETTI NOI SAREMO SEMPRE LADRI E VOI SARETE SEMPRE INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!
:oook:
-
Citazione:
roberto70
comunque vorrei esprimere un concetto molto semplice agli amici interisti, poche parole ma efficaci, che capiscano una buona volta che........
ANCHE SE VINCERETE I PROSSIMI 100 SCUDETTI NOI SAREMO SEMPRE NOI E VOI SARETE SEMPRE INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!
questa marchesedelgrillata merita una uppata :w00t:
-
Citazione:
flag
questa marchesedelgrillata merita una uppata :w00t:
:biggrin3: almeno facciamo cagnara visto che non facciamo punti! DC!:biggrin3: