Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Ho un tatuaggio con la firma di Angelina Jolie, me lo sono fatto perchè una sera me la sono scopata ed è stata la migliore scopata della mia vita.
finalmente una risposta!!! quindi niente record. peccato. strega klà se lo sarebbe meritato:biggrin3::biggrin3:
-
scherzi a parte
Sam ha un tatuaggio da rude, ma non ricordo com'è, quella volta s'è rivestito subito :D:D
-
Citazione:
Obsolete
vado a memoria, non credo. tu hai scritto che hai un tatuaggio legato all'Arma (va bene), che molti ti considerano pazzo o esaurito per questo ma tu te ne freghi (fai bene, ci mancherebbe altro), ma non hai scritto il significato.
Rsipondere on topic qua è "ho un tatuaggio con la firma di alessia fabiani, me lo sono fatto perchè una sera me la sono scopata ed è stata la migliore scopata della mia vita". questo è quello che è richiesto, il perchè. secondo me nessuno l'ha detto. magari è una cosa personale...
sarebbe strano il contrario
ho specificato ke nn seguo una moda e ke uso la mia testa....
il tatuaggio è una cosa molto personale ( sempre se nn si segue una moda).. x tanto x quello ke mi riguarda e x quello ke ho voluto dire a Strega Klà, è di sentire solo se stessa!!! x il resto nn so ke altro dire!!!!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
shark955i
il tatuaggio è una cosa molto personale ( sepre se nn si segue una moda).. x tanto x quello ke mi riguarda e x quello ke ho voluto dire a Strega Klà, è di sentire solo se stessa!!! x il resto nn so ke altro dire!!!!:wink_::biggrin3:
bbrò è questo il vero problema e non ascoltare quell'altra meskina :ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Sam ha un tatuaggio da rude, ma non ricordo com'è, quella volta s'è rivestito subito :D:D
Vedo che comunque ti e' rimasto impresso.
Spero invece che le cicatrici sulle chiappe ti siano sparite... non pensavo ti piacesse farti frustare cosi' forte...
-
Citazione:
shark955i
il tatuaggio è una cosa molto personale ( sempre se nn si segue una moda).. x tanto x quello ke mi riguarda e x quello ke ho voluto dire a Strega Klà, è di sentire solo se stessa!!! x il resto nn so ke altro dire!!!!:wink_::biggrin3:
il tatuaggio è sempre personale, per definizione.... sta sulla propria persona. :biggrin3:
io ho detto "magari è personale" perchè forse tu e gli altri avete un motivo ma non lo volete dire, perchè funziona così coi tatuaggi... il motivo deve restare privato
PS: non seguire la moda e che è personale vuol dire che forse c'è un motivo dietro al tatuaggio, ma non è questo il mtivo:wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
bbrò è questo il vero problema e non ascoltare quell'altra meskina :ph34r::laugh2:
a quale, tra le tante MISKINE, ti riferisci??:laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
il tatuaggio è sempre personale, per definizione.... sta sulla propria persona. :biggrin3:
io ho detto "magari è personale" perchè forse tu e gli altri avete un motivo ma non lo volete dire, perchè funziona così coi tatuaggi... il motivo deve restare privato
PS: non seguire la moda e che è personale vuol dire che forse c'è un motivo dietro al tatuaggio, ma non è questo il mtivo:wacko::wacko:
quoto il disagio mentale di obsolete :biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
Rsipondere on topic qua è "ho un tatuaggio con la firma di alessia fabiani, me lo sono fatto perchè una sera me la sono scopata ed è stata la migliore scopata della mia vita". questo è quello che è richiesto, il perchè. secondo me nessuno l'ha detto. magari è una cosa personale...
sarebbe strano il contrario
Un conto è il significato del tatu e un conto è il perchè te lo sei fatto...
posso farmi un tsatu per moda..perchè sono masochista e m ipaice i il dolore..per ricordare un momento o per ricordare un ammonimento...
Io ho chiesto PERCHE' te lo sei fatto..non cosa significa.
Io ne ho per motivi diversi...
alcuni per amore...
alcuni per ricordare qualcosa che perderò e averla sempre con me...
altri per ammonimento...
Da questo non puoi capire di cosa paerlo..non sono andata sul personale.:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
mi stai facendo ubriacare...
allora... il fatto di nn voler dire il motivo è soggettivo... ho conosciuto persone ke senza alcun problemi mi hanno detto il xke!!!....... il discorso del "fattore peronale" mi riferisco ke ki lo fa x una questione personale è xke ha un significato proprio... mentre seguire una moda intendo ke: ho visto in questo ultimo periodo molti ragazzi con il tattoo Maori.. spesso anke simili tra loro.. questo intendo x moda, un qual cosa ke magari nel tempo ti possa stufare!!!....