Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
si grazie che ho una cosa da dargli :w00t::w00t: a quel picio :dry:
piano piano sta modificando tristan ... diventerà una moto da invidiare, piano piano ... :w00t::w00t::w00t:
ps: lo capirà anche il guardiano del T-Day :D
-
Citazione:
natan
Si dice che il leone, re degli animali, avanzi di tre passi, poi si raccolga su se stesso per saltare sprigionando la stessa potenza nel catturare una piccola formica o nell’attaccare un animale feroce.
non é possibile che il tuo raccoglimento tu lo stia vivendo come un indietreggiare? :cipenso:
un'altra battuta così e ti mando yatta in casa tua ... :dry::D
Sono un leone, ma non salto.......corro e basta!
-
Citazione:
bob&hank
Sono un leone, ma non salto.......corro e basta!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
piano piano sta modificando tristan ... diventerà una moto da invidiare, piano piano ... :w00t::w00t::w00t:
ps: lo capirà anche il guardiano del T-Day :D
certo ce lo vedo già, il picio suissero arriva ancora + carico di quest'anno all'ingresso e fiero delle modifiche :coool: e il picio guardiano che guarda la moto storcendo la testa nel vano tentativo di capire cosa sia e poi quando legge guzzi lo ammonisce, no no solo triumph nienteguzzi qui dentro, out http://digilander.libero.it/le.facci...o/00052025.gif
-
Citazione:
natan
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:sad::sad::sad:
Citazione:
Intriplato
certo ce lo vedo già, il picio suissero arriva ancora + carico di quest'anno all'ingresso e fiero delle modifiche :coool: e il picio guardiano che guarda la moto storcendo la testa nel vano tentativo di capire cosa sia e poi quando legge guzzi lo ammonisce,
no no solo triumph nienteguzzi qui dentro, out
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00052025.gif
quindi tu???? che fai????
-
Citazione:
kiter
...pazienza ed umiltà..:wink_:
Le ho esaurite :wink_:
-
Citazione:
bob&hank
:sad::sad::sad:
quindi tu???? che fai????
parcheggio fuori :cry::cry:
e una volta dentro a piedi se vedo NON triumph, rompo il cazzo al guardiano finchè non mi fa entrare, come quest'anno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Le ho esaurite :wink_:
Che ti rimane??
Citazione:
Intriplato
e una volta dentro a piedi se vedo NON triumph, rompo il cazzo al guardiano finchè non mi fa entrare, come quest'anno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Arguto!!!! Ma sempre rompicoglioni.....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
fossi in te tirerei diritto .... :D
e che il guardiano si scanzi ..... :w00t::biggrin3:
Citazione:
bob&hank
Che ti rimane??
Arguto!!!! Ma sempre rompicoglioni.....:laugh2::laugh2:
caro bob, caro hank ... mi é rimasto del formaggio da fondere ... che ne facciamo? :cipenso:
caro bob, caro hank ... ho sei posti a tavola, massimo otto ... chi invitiamo? :cipenso:
caro bob, caro hank ... buona notte! :miaddormento:
-
Citazione:
natan
fossi in te tirerei diritto .... :D
e che il guardiano si scanzi ..... :w00t::biggrin3:
caro bob, caro hank ... mi é rimasto del formaggio da fondere ... che ne facciamo? :cipenso:
caro bob, caro hank ... ho sei posti a tavola, massimo otto ... chi invitiamo? :cipenso:
caro bob, caro hank ... buona notte! :miaddormento:
Invita chi vuoi :wub:, basta che ci lasci due posti.......manca il vino!!!!!!