Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Mai avuta, ho fatto un demo ride molto particolare con qlla arancione, nn mi ricordo che versione fosse.
3 anni fa ca...
...910...
-
Citazione:
The Dog
...ktm o gs???
il vero adventure....
-
Citazione:
Sim1
E anche il fiore all'occhiello di Triumph è stato silurato...che si diano una svegliata???
Non oso pensare se "scarenano" questa moto, facendo una piccola brutale 675,con derivazione motore 140 cavalli, :wub: allora anche per la street saranno c@zzi amari!:cry:
poi se in futuro gli cambiano fari!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Silvan
Ma è Numero 5 di Corto Circuito!!
http://img366.imageshack.us/img366/6154/02hn7.jpg
-
No è la vecchia speed che si spreme per fare la cacca!!:biggrin3:
-
Citazione:
Zoon1983
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
s-one675
No è la vecchia speed che si spreme per fare la cacca!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
queste mi mancavano.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani la vado a provareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
peccato che non posso andare con la mia 09.... altrimenti la parcheggiavo di proposito davanti all'ingresso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
secondo me se alla nuova speed sostituiamo i fari con quelli vecchi..........è un capolavoro :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
secondo me se alla nuova speed sostituiamo i fari con quelli vecchi..........è un capolavoro :laugh2:
... direi che potrebbe essere un buon inizio per non perdere molti clienti Triumph.
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
con i fari nuovi ha perso uno dei fattori che distingueva la speed dalle altre :wink_:
Citazione:
flower
... direi che potrebbe essere un buon inizio per non perdere molti clienti Triumph.
ne sono convinto e penso che qualcuno stia già pensando a come montare i fari "vecchi" sulla nuova speed :coool:
-
Citazione:
NEMO
Vista oggi dal vivo, moto molto bella, esteticamente niente da dire, molto simile all'f4 e se mantengono le promesse del prezzo ne venderanno pure un botto.
Cmq molto piccola x gli alti di statura...
le promesse fatte non sono state mantenute castiglioni a MOTOTV ha parlato di 15500 euro ( se non ho capito fischi per fiaschi )
venderanno lo stesso però se la gente si informa un po alla fine comprera sempre Jap:biggrin3: