Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
buon calcio a tutti
nella sezione rugby o moto GP non scrivo perchè sono incompetente.
Qui mi piace dialogare di calcio "giocato" più che di sfottò.............:wink_::wink_: ....se ci riesco: bene, altrimenti "amen".................:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
nella sezione rugby o moto GP non scrivo perchè sono incompetente.
Qui mi piace dialogare di calcio "giocato" più che di sfottò.............:wink_::wink_: ....se ci riesco: bene, altrimenti "amen".................:wink_::wink_::wink_:
io scrivo ovunque pur essendo incompetente, però non dò dell'incompetente a nessuno :coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
io scrivo ovunque pur essendo incompetente, però non dò dell'incompetente a nessuno :coool::coool:
se hai capito che ti ho dato dell'incompetente scusami (anche se non ce n'è bisogno) ma non volevo ASSOLUTAMENTE dire questo .......parlavo SOLO delle mie incompetenze........non è mio stile dire le cose "tra le righe"..........credo di essere sempre schietto e corretto.................:wink_::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
e vorrei anche vedere, dato che sei incompetente :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
fearless
mah!
volevo usare lo stesso termine...................:wink_:
-
Citazione:
mister51
se hai capito che ti ho dato dell'incompetente scusami (anche se non ce n'è bisogno) ma non volevo ASSOLUTAMENTE dire questo .......parlavo SOLO delle mie incompetenze........non è mio stile dire le cose "tra le righe"..........credo di essere sempre schietto e corretto.................:wink_::wink_:
no no tranquillo non me l'hai detto stavolta, è stata un altra volta ma non devi scusarti,
voi milanisti interisti e gobbi siete un gradino sopra :oook::oook:
il calcio siete voi ;)
+ calcio x tutti
-
Citazione:
mister51
volevo usare lo stesso termine...................:wink_:
tranquillo Maurino :biggrin3:
pensa ai ragazzini che è meglio :oook: