Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Ciao Marco... grazie per le informazioni!
Ho provato e so che se prendo la circonferenza B all'altezza del tronco indicata in foto, misuro 93.. ben oltre la XXL.. che vada riposizionata quella linea blu? :wacko: non sono un trippone (..almeno non prima di Natale... eheheh), ma 1,76 per 75 kg.. insomma, tra una M e una L, normalmente..
direi che non devi misurare la circonferenza ma lo spazio tra le cuciture laterali :wink_:
-
Citazione:
LadyB
direi che non devi misurare la circonferenza ma lo spazio tra le cuciture laterali :wink_:
Esatto.
Io ho preso un'altra felpa,e ne ho misurate le misure :coool:
-
Citazione:
LadyB
:supremo:
:botteee:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Ciao Marco... grazie per le informazioni!
Ho provato e so che se prendo la circonferenza B all'altezza del tronco indicata in foto, misuro 93.. ben oltre la XXL.. che vada riposizionata quella linea blu? :wacko: non sono un trippone (..almeno non prima di Natale... eheheh), ma 1,76 per 75 kg.. insomma, tra una M e una L, normalmente..
Nel tuo caso direi che la M è perfetta: infatti la misura del tratto B per questa taglia è 55, che per due fà una circonferenza di 110 cm. La misura è presa nel punto in cui sono cucite le braccia, quindi un pò più sotto del petto: considerando che il petto è sicuramente più ampio (anche nel mio caso, che sono una "canocchia" :tongue:) direi che ci siamo. :oook:
-
Marco, abbi pazienza, un'ultima cosa: come si fa ad indicare il nick? non c'è il "solito" spazio
-
Citazione:
LadyB
Marco, abbi pazienza, un'ultima cosa: come si fa ad indicare il nick? non c'è il "solito" spazio
Dunque, quando fai l' ordine dove inserisci i tuoi dati c'è anche un campo nominato "Scrivi una nota sull'ordine": potreste inserirlo li, oppure mandarmi una mail. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Dunque, quando fai l' ordine dove inserisci i tuoi dati c'è anche un campo nominato "Scrivi una nota sull'ordine": potreste inserirlo li, oppure mandarmi una mail. :oook:
ho perso tutta la discussione se è tutto deciso conferma una XL per me.
Va bene così o devo fare un' altra procedura??????????
-
Questa è l' unica procedura possibile:
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi ho finalmente avuto la grafica definitiva e ho pubblicato sullo Store TCP la scheda prodotto dedicata alla prenotazione della felpa uffciale, ecco il link:
La felpa ufficiale di TCP ? Store Triumphchepassione
Trovate tutte li tutte le info del caso. :oook:
Per altre info potete chiedere qui.
-
Presaaaaa: ho scelto la M ;) Marcuzzo, spero di avervi messo la richiesta di avere il nick.. mica mi ricordo.. la patch l'ho scelta tricolore.. visti i 150 anni dell'Unità ;)
-
Marco... la XS c'è?
la S,secondo queste misure, mi è grande :cry: