come ha detto lele82 genialloyd lo fa, è infatti l unica sospendibile che ho preso in considerazione, altrimenti non starei tranquillo ;)
Visualizzazione Stampabile
come ha detto lele82 genialloyd lo fa, è infatti l unica sospendibile che ho preso in considerazione, altrimenti non starei tranquillo ;)
ma il problemino della perdita delle classi di merito com'è finito?
a leggere le pagine scorse dovrebbe essere risolto
Le cose viaggiano "parallele" nel senso che se parti da una cm alta (diciamo 10-14) SW conviene, e molto in quanto il presumibile risparmio che avresti scendendo di classe di anno in anno e' molto inferiore al rispamio reale che hai stipulando questo tipo di polizza senza BM.
In ogni caso alcune compagnie riconoscono l'attestato di rischio degli ultimi anni che SW rilascia, in alcuni preventivi online questa voce e' prevista.
Se invece si arriva da una classe BM bassa o molto bassa probabilmente SW perde concorrenzialita' a meno che non si risieda in aree geografiche poco appetibili per le compagnie ordinarie.
Per il furto e' un altro discorso ancora in quanto variano (e di molto) le franchigie di SW e delle altre compagnie ordinarie o online.
Io faro' SW arrivando da classe 14 per non avere possedutommoto negli ultimi cinque anni, il risparmio nel mio caso con incendio e furto arriva in alcuni preventivi a 1000 euro ...
io ho fatto l'assicurazione safe wheels e (sperando di non dover mai avere a che fare con loro per incidenti) mi sono trovato bene nel senso ke oltre ad essere celeri ed avere il tagliandino originale nel giro di 2giorni il risparmio è notevole.. ho provato con varie assicrazioni e dove ho assicurato la macchina mi facevano un prezzo di favore perchè il mio attestato di rischio è pulito eppure avrei pagato 600 al posto di 340 x l'rca... se in questo periodo sono un po lenti può darsi ke sia xke questo è il periodo dove tutti assicurano, io l'ho fatto a fine febbraio! e cmq è vero ke si possono bloccare quasi tutte le assicurazioni.. ma preferisco averla sbloccata ke se mi capita una giornata bella sia in primavera ke in autunno mi girerebbero le palle non usarla :)