Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ragazzi se provassimo ad organizzare un evento festoso riservato al TCP presso la pista di Tolmezzo nel 2012 ci verreste?
l'idea sarebbe di fare un sabato e domenica a TURNI alcuni dei quali riservati a determinate tipologie di moto tipo le MC o le tiger, con la sera concerto di gruppo/i locali, possibilità di campeggiare e per chi vuole andare fuori in albergo.
diciamo che i costi dei turni sarebbero di circa 10-15 euro a turno con un massimo di 6 turni nella giornata. (probabile una differenza di prezzo tra prevendita e acquisto in loco)
si può anche organizzare un giro stradale che siamo ai piedi delle Alpi Carniche con percorsi bellissimi.
questo in linea di massima ma sarebbe da definire con calma sentendo anche i gestori della pista.
siete i primi a cui chiedo, se voi date l'ok studieremo un po' la cosa con un sondaggio ufficiale.
allora lo si organizza o no?? :linguaccia:
-
Citazione:
scimmio84
Penso che Otna intendesse un'altra cosa...dopo aver fatto le regolazioni...raffrontare il tempo sul giro vecchio con quello nuovo..
perchè non è detto che sentendosi piu "comodi e veloci" sia un sinonimo di abbassare il tempo sul giro..
approvo!a volte ti senti lento e fai il tempone :laugh2:
-
per Natale dedico a tutti voi che usate le gomme chiodate in pista perchè così siete sempre piantati in mezzo alle curve questi froci con la vespa bombardata
ciao e Buon Natale a tutti
vespe accelerazioni 4° Bergamo 3 10 10 - YouTube
-
:biggrin3:allora ?.....siamo pronti ????:dubbio:
-
-
quest anno ci voglio ritornare in pista!!!binetto aRRIVO!
-
qualcuno di voi ha intenzione di andare a rijeka quest'anno? io sono rimasto stregato
-
qualche uscita sicuramente
-
Citazione:
maurotrevi
qualche uscita sicuramente
non sei nemmeno in astinenza vero?
-
Citazione:
ROBY1774
non sei nemmeno in astinenza vero?
chi io? noooooooooooooooooo mi faccio adrenalina in endovena tutte le mattine e sto bene fino a metà pomeriggio