Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
la mia play con gt5 sta accesa dalle 10 di mattina alle 3 di notte che lascio il mio pilota a fare le gare da solo e non ho mai avuto nessun problema :ph34r:
ORTO BIO !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Millejager
con tutte le mia belle auto :wub::wub:
:laugh2:
Hai pagato i bolli ???
-
Citazione:
Geez
ho letto in giro, al momento non è possibile fare alcun back-up, ma una patch per poterne abilitare la funzione è già prevista entro la fine del mese.
Speriamo! se mi cancella i dati di gioco lo vendo.... non lo rinizio di certo :biggrin3:
Citazione:
Geez
comunque, se posso buttar li un'idea che m'è venuta leggendo in giro, sembra che alla stragrande maggioranza di quelli che hanno avuto problemi, la play sia crashata mentre giocavano online.
io stavo giocando offline.... avevo finito la 2° gara del british lightweight :wink_:
-
Citazione:
Millejager
no no!!! per fortuna no!!! ha caricato e son sempre al 19 :coool:
con tutte le mia belle auto :wub::wub:
:laugh2:
io sono più avanti col b-spec rispetto all'a-spec :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
ORTO BIO !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Hai pagato i bolli ???
fosse vero... andrei fallito!!! :laugh2:
q8 l'orto! :biggrin3:
Citazione:
Geez
io sono più avanti col b-spec rispetto all'a-spec :ph34r:
se non sbaglio nel B sono all'11...
-
Citazione:
Geez
si beh tu devi dare l'ok iniziale, diciamo che le gare verso il lvl 20 durano un bel pò, dai 20minuti in su, quindi si tratta di dargli un ok ogni 20 minuti :tongue:
ah ok...allora niente...io devo andare a lavorare...non posso stare a casa a grattarmi il pad :D:D:D
-
Citazione:
Millejager
io stavo giocando offline.... avevo finito la 2° gara del british lightweight :wink_:
la mia pseudo-intuizione era riguardo avere la play collegata a internet, cosa che io non ho :tongue:
comunque non ho letto niente di specifico a riguardo, probabilissimo che abbia detto una cagata :laugh2:
-
Citazione:
Millejager
se non sbaglio nel B sono all'11...
io mi sa che sono ancora allo 0, a un passo dall'1 :D
ho appena cominciato...gli ho fatto fare solo 2 gare per ora...
-
Citazione:
Turbo-555
ah ok...allora niente...io devo andare a lavorare...non posso stare a casa a grattarmi il pad :D:D:D
qui si lavora , diglielo !!!
-
Citazione:
Turbo-555
leggevo che c'è gente che sta cercando di programmare uno script per dargli l'ok automaticamente, ma non so quanto sia realizzabile sta cosa :laugh2:
il mio pilota è lvl 17, b-spec lvl 19/quasi20 :biggrin3:
sta facendo una gara lvl 19 e ha appena dobbiato l'intero gruppo :ph34r::coool:
-
Citazione:
Geez
leggevo che c'è gente che sta cercando di programmare uno script per dargli l'ok automaticamente, ma non so quanto sia realizzabile sta cosa :laugh2:
il mio pilota è lvl 17, b-spec lvl 19/quasi20 :biggrin3:
sta facendo una gara lvl 19 e ha appena doppiato l'intero gruppo :ph34r::coool:
e' tu qui a fracassarci i coioni a livello 21 :laugh2::laugh2: