Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
Ecco le foto si mettono così...
Cri,le foto dovevi metterle tutte quattro così,avevano il loro effetto,come le ho messo sui siti dove li vendevo..era tutto più facile,non c'era l'Url,come qui...ma lasciamo perdere...c'è chi complica le cose e chi le fa semplici,è così anche nella vita,dove sono semplici e gli amici ti aiutano,non come te Cri,lì sta la felicità..................................
... vai a fare i favori, vai
e poi vedi come ti ripagano :dry:
-
Citazione:
criomat
... vai a fare i favori, vai
e poi vedi come ti ripagano :dry:
un favore non è un obbigo,deve essere una gioia per chi lo fa:love2:e dare FELICITA'!:dry:
-
Citazione:
speeddaisy
un favore non è un obbigo,deve essere una gioia per chi lo fa:love2:e dare FELICITA'!:dry:
concordo....
ora allora vedo di rimediare.... così poi sei felice
-
Citazione:
criomat
ah.... sorella Daisy a me ha mandato da postare le foto dei cani ed a te quelle dei gatti? :blink::blink:
questi sono Jimmy e Luna, i miei cucciolotti, giunti freschi freschi da rimini da pochi giorni...:wink_:
-
Citazione:
criomat
concordo....
ora allora vedo di rimediare.... così poi sei felice
Chi è questa,è abbastanza carina:dry:passabile..per dire...la foto è della misura giusta,è quello che fa...
-
2 miei amichetti che molti di voi conoscono già
http://www.naturamediterraneo.com/Pu...457_volpe2.jpg
ciao Luis, ciao natan
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
kiter
questi sono Jimmy e Luna, i miei cucciolotti, giunti freschi freschi da rimini da pochi giorni...:wink_:
sono belli e belle le foto!
-
Citazione:
speeddaisy
Chi è questa,è abbastanza carina:dry:passabile..per dire...la foto è della misura giusta,è quello che fa...
ah ecco... quella invece è stata la mia ultima cucciolotta fino a un paio di annetti fa :rolleyes:
..... ora non più, peccato
-
Citazione:
criomat
ah ecco... quella invece è stata la mia ultima cucciolotta fino a un paio di annetti fa :rolleyes:
..... ora non più, peccato
Dai!non scherzare............
-
Citazione:
speeddaisy
Dai!non scherzare............
come non scherzare?? :ph34r:
perché?... che c'è di male?