Visualizzazione Stampabile
-
trovatemene una di offesa pesante o medio pesante e che mi bannino ...
ma non è giusto cancellare tutto e dire una cosa simile, proprio no ...
c'è gente che bestemmia, urla, dice parolacce ed offende tutto e tutti ...
ma qui ... ironia, ok ... potrò essere odioso, ok ... posso essere rompiballe, ok ... ma non diciamo che io possa aver fatto ironia pesante o di cattivo gusto verso qualcuno, non sarebbe corretto ... proprio no, cavolo ... che mi bannino, mica mancherò a qualcuno ... ma non facciamolo inventando un motivo ... diciamo che era finito lo spazio nel server, diciamo che non ho fatto che litigare con tutti, diciamo che il mio nick dava sui nervi ... ;) ok ... ma non inventiamo cose che non ho fatto, dopotutto basta la verità per buttarmi fuori ... :D
Eikon, io ti ringrazio ma sappiamo bene entrambi che non ho nulla del genio ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ma chi piccolo genio???:blink:
pampie??:wacko:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Ricky ... ero tutto preso e mi hai fatto ridere ... mannaggia a te :D
vabbè ... ora ci sono le VELINE ;) altro che tutto questo, eh Ricky ??? :D :D :D :D
PS: il discorso dei miei due post precedenti è serio, punto ...
-
nn te la prendere e spippati guardando la melissa satta!
-
succede quel che spesso accade quando si va' in moto.
o si guida l'auto nel caos.
alla prima occasione partono gestacci e persino insulti.
sembra normale quasi dovuto.
poi scendi dalla moto e ti levi il casco.
quelli che facevano i grandiosi spaccadiqui e dila' si mostrano e sono spesso dei ragazzi.
sono persone.
allora capita a volte che ci si ignora.
oppure con un cenno ( a me e' successo spesso ) si tenta di stabilire un contatto.
tante solide amicizie sono nate cosi'.
per caso e anche per buona volonta'.
qui' di recente certe buone abitudini si sono un po' perse....
ma io non dispero.
confido che la passione per questo magico mondo fornisca a tutti noi il carburante e la motivazione per porgere quel "cenno"...
basta cosi' poco a volte.
perche' non provare?
saluti ragazzi, state bene!:wink_:
-
non serve però che questi gesti partino da noi ma anche dall'altra parte, che certamente alla luce dei fatti non collabora anzi ci ironizza pure sopra (mi sembra)
-
Dico solo che qualcosa sta veramente andando a puttane !!!
Ammetto che Pampie è un ROMPIPALLE da Oscar, ma ho visto che alcune volte è stato portato ad essere un rompipalle !!!
Quindi se devono esserci delle regole, che siano per tutti uguali, che possa piacere o meno !!!
Cmq, ribadisco Pampie sei un mega SCASSA CAXXO !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Dico solo che qualcosa sta veramente andando a puttane !!!
Ammetto che Pampie è un ROMPIPALLE da Oscar, ma ho visto che alcune volte è stato portato ad essere un rompipalle !!!
Quindi se devono esserci delle regole, che siano per tutti uguali, che possa piacere o meno !!!
Cmq, ribadisco Pampie sei un mega SCASSA CAXXO !!!!
oh...su una cosa,siam tutti d'accordo:wink_:
-
Raiden..
c'è poco altro da aggiungere.. sono il polemico, punto..
non penso vi sia cattiveria da nessuna parte, in quanto io so che non ve ne sto mettendo affatto ... ognuno ha un suo punto di vista e questo può falsare molte cose, non trovi? io magari penso di non esser polemico ed invece lo sono ... un altro magari mi vede polemico mentre in quel momento non lo ero ... ma la situazione è diventata pesante e credo che lo sia fortemente anche per chi deve moderarci e per chi ha creato, ama e gestisce questo forum ... non posso non pensare di avere grandissima parte di colpa e quindi sono certo di averne, punto ... so di essere provocatorio, so di essere morboso nel voler spiegare le cose che penso e so di essere un incurabile rompiballe ... ma so che non sono cattivo, che non odio nessuno e che non metto alcuna insulsa malignità nei miei post ... questo IO lo so e quindi non potrete convincermi del contrario ... poi, sicuramente, sbaglio sistema e modi e quindi risulto un pezzo di mer#a incredibile ...
mi spiace solo che di me sia uscita fuori questa immagine perchè, seppure tra i milioni di difetti che ho, riesce a non rendermi giustizia ...
ma ognuno ha quel che si merita ed io so per certo che sto meritando tutto 'sto casotto ... come immagino che, prima di me, non vi fossero tutti questi macelli e questi chiarimenti continui ...
da parte mia posso scusarmi, per quanto possa valere ... non rinnego cosa e come sono, non posso rinnegare quel che ho scritto e mai lo farei ... so che non ho mai voluto offendere qualcuno e che alcune mie battute sono davvero state scritte malino ed interpretate peggio ...
esempio.. la battuta sulla moto di saraceno è niente rispetto a quelle che leggo su me, ricky, nirvana, everts, ghino, etc ... ma proprio niente ... non era manco cattiva, anzi ... mah ... se penso che altri sanno giocare su finte impotenze, omosessualità, etc etc etc ... boh ... poi, ok ... magari non la si accetta ... ma da li ad iniziare offese su offese ... ok comunque ... IO so PER CERTO che non ho scritto alcunissima offesa e che non ho mai messo una sola parolaccia, non è poco ...
ma chiedo scusa, da parte mia ... diciamo che, come ha detto Tonidaytona, mi tolgo il casco e sorrido offrendo una birra ... ;)
poi ... non posso cambiare, non voglio mentire ... che devo dirvi ... se volete io sono ancora il primo a dire che è meglio bannarmi ;) altrimenti, in un certo senso, questo sono io e non posso modificarmi più di tanto ...
PS: non mi sono messo in croce e non fingo ... sono persona molto autocritica e lo dimostro di continuo con chi mi conosce ... non sentitevi quindi presi in giro da questo mio post, non sarebbe giusto e non rispetterebbe le mie più intime intenzioni ... please ;)
-
e lo accendi sto caxxo di cell???