Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Io ragazzi pensavo di avere dei problemi con cod, ma dopo avere visto l'evoluzione di qsto 3d e dopo aver cercato di capire la lista dei passaggi di auto, penso di essere sano in confronto a voi!
Cazz vuoi tu hai la ktm!!
Invidia!!!!!:tongue::tongue:
-
Citazione:
NEMO
Io ragazzi pensavo di avere dei problemi con cod, ma dopo avere visto l'evoluzione di qsto 3d e dopo aver cercato di capire la lista dei passaggi di auto, penso di essere sano in confronto a voi!
:risate2:
-
Ciao Ragazzi, scusate ma volevo farvi una domanda...
Nella sfida a Vettel con la redbull, qualcuno è riuscito a farcela?
Qui con il controller (no volante) restiamo indietro di circa 7" (su monza, l'unica dove per ora stiamo girando x prenderci la mano..)
Altra domanda: ma SE si dovesse riuscire a battere Vettel si vince la X2010? perchè spendere 20.000.000 di crediti e poi magari vincerla ed averla doppia... -.-
-
Citazione:
S8®
Qui con il controller (no volante) restiamo indietro di circa 7" (su monza, l'unica dove per ora stiamo girando x prenderci la mano..)
Altra domanda: ma SE si dovesse riuscire a battere Vettel si vince la X2010? perchè spendere 20.000.000 di crediti e poi magari vincerla ed averla doppia... -.-
la redbul non si compra ...si regala :wink_:
-
Citazione:
S8®
non sono ancora così avanti...:(
Citazione:
Muttley
la redbul non si compra ...si regala :wink_:
esatto ;)
-
Citazione:
Muttley
stasera ti mando la Mark IV sempre dall'account CESSO :biggrin3:
ok :wink_:
stasera aggiorno la lista, mi son dimenticato di segnare che adesso la 330 e la f1 2010 ce le ho :tongue:
Citazione:
NEMO
:risate2:
-
Citazione:
Turbo-555
non sono ancora così avanti...:(
esatto ;)
Hehehe, ok quindi chi devo pagare per avere la Redbull?! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
S8®
Hehehe, ok quindi chi devo pagare per avere la Redbull?! :biggrin3::biggrin3:
ti metti in lista , entri nel Clan degli amici indicado il tuo nick su PSN e vedrai che ti arriva in regalo :w00t:
-
ma wailingmongi che fine ha fatto??
ha abbandonato???
-
qualcuno che mi vule bene mi puo' passare la Bentley 8 ? :D
Ora ci ho preso gusto ... sto cercando un buon prototipo per girare al Nubbo ... :D