Visualizzazione Stampabile
-
io go mandato F2007 a mario capuzzo e 787 a geez.....attendo altre auto da far girare.......se qulcuno la vuole ieri per sfizio ho comprato la lancer della HKS nel conce di auto nuove se a qualcuno interessa posso far girare anche quella a km 0:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Ieri ho iniziato le endurance ma non danno un cazzo di cediti e soldi come faccio per arrivare a lvl 26?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
io go mandato F2007 a mario capuzzo e 787 a geez.....attendo altre auto da far girare.......se qulcuno la vuole ieri per sfizio ho comprato la lancer della HKS nel conce di auto nuove se a qualcuno interessa posso far girare anche quella a km 0:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Ieri ho iniziato le endurance ma non danno un cazzo di cediti e soldi come faccio per arrivare a lvl 26?
gare stagionali direi :wink_:
-
ma a me il cassonetto quando minchia arriva?? DB
-
Citazione:
Muttley
gare stagionali direi :wink_:
io dicevo in b-spec......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
io dicevo in b-spec......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
opsss :biggrin3:
Citazione:
lucabi
ma a me il cassonetto quando minchia arriva?? DB
io ne ho gia' spediti 2 di cassonetti ...domani spedisco il terzo a l'inglese DB !!
-
barboni, compratevele ste auto :dry:
:laugh2:
-
Si ok muttley ma dalla lista sono secondo!! DC non conto un cazzo... Inglese ti taglio i capelli così perdi il tuo potere maledetto terun!!
-
Citazione:
lucabi
Si ok muttley ma dalla lista sono secondo!! DC non conto un cazzo... Inglese ti taglio i capelli così perdi il tuo potere maledetto terun!!
hai ragione scusa piccola svista ...domani ti mando il cassonetto :wink_: e poi lo giri a Capuzzo
-
nessun consiglio per guadagnare lvl in b-spec? ieri la 300 km di gran valley 1° posizione ti da 53.000 crd e qualche punto di esperienza.......e come ci arrivo a 26? mi devo rifare tutte le gare che già ho vinto?......:mad::mad::mad::wacko::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Geez
comprati una a caso nel conce online, van tutte bene compresa l'alfa 155 :laugh2:
ma com'è che fate tutti fatica con ste gare tedesche?
io le ho fatte con la lexus, easy mode :wub:
Ma io lo volevo perchè è bellissima l'R8 non tanto perchè và forte :D se non la trovo stasera prendo l'A4 allora uff
La prova col 207 già fatta, con il cassonetto attendo che mi arrivi da qualcuno, la Tvr fatta e l'ultimo non ricordo