Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
il mondo cambia.....
-
Citazione:
roberto70
guardati la comparativa di Motociclismo......il 1198 a Monza prende 4 secondi dalla Bmw S1000RR, Bmw che fino a due anni fa una Hypersport non l'aveva mai prodotta, il mondo cambia.....
:w00t: e cosa centra, cosa significa?
io parlo delle emozioni che mi ha regalato e ke mi continua a regalare ducati producendo moto da corsa, ... non esperimenti come la Diavel
ed è proprio questa magia che stride con i tuoi ragionamenti
Citazione:
roberto70
Ferrari fa parte di un gruppo molto più grande (FIAT), che produce supercar e anche la panda! :wink_:
La Ducati, come qualunque altro produttore di moto che non voglia fare la fine di MV, deve diversificare la sua produzione per parare i colpi quando il mercato affossa alcune tipologie di moto! Forse non hai visto le statistiche di vendita ma le hypersport non le compra più nessuno rispetto a qualche anno fa e anche le naked soffrono terribilmente! Se non hai una gamma ampia e diversificata alla lunga chiudi! Se Ducati facesse solo naked e Hypersport ora come li pagherebbe gli operai? magari ora qualcuno lo paga con il Multistrada e la Diavel....
ben venga MV
Citazione:
Silvan
tanto poi la useresti al 90% per andarci al mare :tongue::biggrin3:
e comunque è ancora in produzione, quindi con capisco perchè dici che Ducati è un fallimento per aver prodotto la Diavel :blink:
non dico che è un fallimento,
dico che mi delude producendo COSI come il VMax
-
-
Citazione:
Silvan
vedrai quando uscirà la nuova Street come ti vergognerai di Triumph :laugh2:
Non dir cosi AIUTOOOOO
Mi tengo la mia e la coccolo come non sò cosa!
Ma sai se fanno la street come la speed? (cosa che cmq reputo probabile tra un 3 anni) :ph34r:
-
vi aspetta un roseo futuro :coool:
:laugh2:
-
Citazione:
badog1
Non dir cosi AIUTOOOOO
Mi tengo la mia e la coccolo come non sò cosa!
Ma sai se fanno la street come la speed? (cosa che cmq reputo probabile tra un 3 anni) :ph34r:
scommettiamo che esce nel 2012 :rolleyes:
-
si ma quanto costa il supermezzo????
-
€
Citazione:
@ndre@
si ma quanto costa il supermezzo????
17.000 e 20.000
-
Citazione: