Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Sara' me secondo me la validita' di una moto si vede dal successo che ha sul mercato.....poi certo che i gusti non sono tutti uguali ma se un prodotto e' valido prima o poi sfonda se non vale un cazzo......non se lo compra nessuno.....io la penso cosi....senza essere polemico:rolleyes:
si vabbè anche il daytona 675 è la sportiva di media cilindrata migliore mai prodotta eppure non vende la metà di un merdoso cbr o vomitevole gixxer perchè la gente non capisce un caxxo...alla fine dipende.
-
Citazione:
wlecurve
La speedmaster e' un altro discorso......e' in una nicchia diversa e...e' un discorso lungo da fare io poi nonsto' parlando di un modello di moto ma di una marca che era al top anni fa' e e' riuscita a diventare una moto del casso.......fine del discorso!!!:wink_::biggrin3:
io ho un quasi vicino di casa che un cesso del genere me l'ha fatto provare e ti dirò: mi é sembrato un buon cesso :wink_:
ps: ti dirò: é forse una delle poche moto che ho provato da quando ho una speedmaster e che mi ha quasi invogliato a cambiare genere (,,,, - mettetecele voi :D) ... anche se poi mi sono subito ripreso e per la tua felicità ho continuato a guardare con amore le Harley :D
-
Citazione:
black panther
[COLOR=Blue]E' stato un parto difficile :laugh2::laugh2:
Ed ecco a voi la mia prossima moto:tongue:
g[/IMG]
complimenti per la nuova motina e buona strada :biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
si vabbè anche il daytona 675 è la sportiva di media cilindrata migliore mai prodotta eppure non vende la metà di un merdoso cbr o vomitevole gixxer perchè la gente non capisce un caxxo...alla fine dipende.
bella questa pacatezza nel rispettare le scelte altrui :oook:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
cerco di essere diplomatico....faccio del mio meglio....eppure resto sempre un contadino nell'esprimermi...
-
Citazione:
wailingmongi
Forse perchè conce/mecca Honda e Suzuki e altri...ne trovi uno ogni 10/20 km, mentre triumph....:rolleyes::rolleyes:.:mad:...e quindi prima di dover sobbarcarsi km e km per l'assistenza uno magari ci pensa..:wink_:
-
Citazione:
Silvan
secondo me il miglior giudice e' il mercato...poi fate voi....comunque a tutti quelli che difendono a spada tratta la Guzzi mi dite perche' non ve la siete comperata sto' bellissima moto? Piace da matti a tutti ma non sel compra nessuno.....:dry::wink_::biggrin3:
Citazione:
Gian
Forse perchè conce/mecca Honda e Suzuki e altri...ne trovi uno ogni 10/20 km, mentre triumph....:rolleyes::rolleyes:.:mad:...e quindi prima di dover sobbarcarsi km e km per l'assistenza uno magari ci pensa..:wink_:
Forse anche perche' le moto che hai citato sono bellissime non hanno mai un cazzo e e sono assegni circolari!!!!!:wink_:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
neanche io voglio essere polemico però si sa che le vendite vengono influenzate dal momento , dalle mode
infatti c'è stato il momento delle nude , come quello delle stradali e quello delle moto tipo GS
Si pero' quello delle guzzi non viene mai di momento....:sick:
Ora vado a fare un giro in moto ci sentiamo stasera. se trovo una guzzi naturalmente la svernicio......:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Vedo molta gente che si congratula che fa' i complimenti....ma mi volete spiegare perche' se ne vedono pochissime in giro(io personalmente non conosco nessuno che l'abbia comperata) e pure in giro non ne ho mai vista una......sara'!!!! Ma da noi si dice che in questo caso a ghe qualcos ca' strusa.....:dry::wacko:
anKe di K in giro ce ne sono pochissime, eppure....:sleep2:
e via con gli insulti :w00t:
-
Citazione:
wlecurve
secondo me il miglior giudice e' il mercato...poi fate voi....comunque a tutti quelli che difendono a spada tratta la Guzzi mi dite perche' non ve la siete comperata sto' bellissima moto? Piace da matti a tutti ma non sel compra nessuno.....:dry::wink_::biggrin3:
ma io non difendo affatto la moto in se, ma la scelta :rolleyes:
per lei la Guzzi è perfetta, sicuramente non lo è per me...ma questo non vieta una persona a comprarsela :tongue:
io non guardo il mercato per comprarmi una moto: la provo, se mi piace per quelle che sono le MIE "esigenze" la compro
ah già dimenticato, qui c'è gente che compra la speed11 solo perchè ha letto che è più veloce di 7 secondi :risate2:
-