Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
perchè il 14 ?
perchè sentendo il 61, noi che teniamo famiglia preferiremmo il 14 che è un sabato,se preferite il 13 o il 15, fate pure, ma non menatemela poi di esserci x favore ;)
pensavamo di trovarci col 61 da Clio, è la 3° volta che lo scrivo :(:(:(:(:(:(
hai già bevuto il muscadet ?????
E' la 3° volta che lo scrivi, OK ! Son mica rimbambito, tu piuttosto vedi di munirti di un paio di pattini a rotelle, la velocità ti mischia tutti i neuroni. Rimetterli in fila è dura. Ti capisco :rolleyes: Ho osato proporre il 15, per accorpare anche la legione straniera. Se poi non si puote, non si puote!!!! Se miglioro mi sposto, altrimenti in un giorno venire fino lì, al sud, è dura per me :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Buongiorno Miss, buongiorno over :wink_:
Solo in teoria, mia cara, solo in teoria :biggrin3:
E' già qualcosa ... io ultimamente la sera sono uno straccio :cry:
sto proprio invecchiando :cry::cry::cry: ma solo dentro :tongue:
-
Citazione:
Grigio
E' la 3° volta che lo scrivi, OK ! Son mica rimbambito, tu piuttosto vedi di munirti di un paio di pattini a rotelle, la velocità ti mischia tutti i neuroni. Rimetterli in fila è dura. Ti capisco :rolleyes: Ho osato proporre il 15, per accorpare anche la legione straniera. Se poi non si puote, non si puote!!!! Se miglioro mi sposto, altrimenti in un giorno venire fino lì, al sud, è dura per me :wink_:
il 14 non è stato proposto a caso, dato che è stato proposto :rolleyes:
possiamo anche trovarci il 14 e 15,
e chi c'è c'è,
chi c'è il 14 e chi il 15 e chi il 14 e 15 :wink_:
non si può sempre cambiare date e gg, o non si finisce mai dc
nessuno ti obbliga a venire il 14 in giornata, fermati e ritorna il 15,
purtroppo io e marco pensavamo a 1 gg così giusto x una toccata e fuga, chi si aggrega benvenga è ovvio.
io il 13 e il 15 non credo di esserci :cry::cry:
è difficile ?
-
Citazione:
miss_valentine
E' già qualcosa ... io ultimamente la sera sono uno straccio :cry:
sto proprio invecchiando :cry::cry::cry: ma solo dentro :tongue:
In genere anch'io, ma quattro chiacchiere spensierate e ridanciane a volte hanno effetti positivamente sorprendenti :w00t::wink_:
idem, ma dentro e fuori :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
e facciamo bollire qualcosa allora :rolleyes:
se volete passate da me ... é anche il giorno di compleanno di mio figlio e, dopo una lunga notte al lavoro, avrò a che fare con 5 o 6 bimbi, suoi amici, dal pranzo alla cena ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
se volete passate da me ... é anche il giorno di compleanno di mio figlio e, dopo una lunga notte al lavoro, avrò a che fare con 5 o 6 bimbi, suoi amici, dal pranzo alla cena ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per me si può fare :wink_:
sto sentendo il festeggiato .. sentilo anche tu magari :rolleyes:
minchia Edgard :w00t:
che gli posso regalare? :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
per me si può fare :wink_:
sto sentendo il festeggiato .. sentilo anche tu magari :rolleyes:
minchia Edgard :w00t:
che gli posso regalare? :wub:
parlane con luigi ... _:D
bellina questa ... :w00t::wub::wub::w00t:
http://www.blogtriumphchepassione.co...1939-epoca.jpg
Blogtriumphchepassione: le News e le Info interessanti sul Mondo Triumph
-
Citazione:
black bomber
guardi che mi fischiano le recchie!
poi per sua informazia, ioeripronto!
son stati gli altri che gli faceva freddo, che volevan tornare per tempo etc etc
dopo prato montepiano castiglion de pepoli suviana volevo dirottare direttamente per l'acquerino ma loro no! passiamo dal signorino che avevan da incontrare un guzzista a nome valerio e poi eran le 6 passate si fa tardi etc etc gli amici si sa sono sempre noiosi, oggi mette acqua poi devo andare a roma per la prima della figliola che s'e' data all'arte recitativa e pure alla danza con una compagine italocinese (tantopagapapa') che lei li capisce che gli e' pure laureata in lingue orientali ed ora prendera' pure il master della danza del ventaglio cinese
verro' lo prometto e smentisco in settimana prox da me solo senza infingimenti
o tardivi ripensamenti
vabè... scuse :dry:
... e poi manca il pezzo con il finale sull'invasione delle cavallette che va sempre invocato alla fine di ogni buona sfilza di giustificazioni di tal fatta :tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
criomat
vabè... scuse :dry:
... e poi manca il pezzo con il finale sull'invasione delle cavallette che va sempre invocato alla fine di ogni buona sfilza di giustificazioni di tal fatta :tongue::tongue::laugh2:
perchè proprio il 14 ?
rispondi a Gris, caxxaro :dry::dry:
-
Citazione:
Intrip
Crio ormai è come Ettore, tira dritto :tongue::tongue:
... tu in effetti non l'hai mai fatto :sleep2:
mai visto curve a compasso più perfette delle tue :rolleyes::rolleyes::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
Buongiorno a tutti ...
ricordatevi che domenica compie gli anni un Over ... :rolleyes::w00t::tongue:
...[OMI§§IS]...
... e chi mai è costui????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: