Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
dipendenti da forum!
Esiste un modo per disintossicarsi? :laugh2:
Centri di ascolto? :cipenso:
-
Citazione:
Strega Klà
Io non credo di essere ipocrita...
per me ciascuno può ammazzarsi come meglio crede purchè nn mi pesi sulle tasche....è anche vero che non ho mai trovato un tabagista o uno dell'anonimi alcolisti fuori dalla fiera di Verona che cerca di spremermi soldi.
invece uno dei Terroristi Anonimi che ti monta sopra si:rolleyes:?
-
Citazione:
wailingmongi
invece uno dei Terroristi Anonimi che ti monta sopra si:rolleyes:?
dopo questa perla di raffinatezza ( e detto da me....)...mi spiace sempre meno per te e sempre più per il cervo.
P.S misisone fallita anche oggi. :cry:
-
Citazione:
Strega Klà
dopo questa perla di raffinatezza ( e detto da me....)...mi spiace sempre meno per te e sempre più per il cervo.
P.S misisone fallita anche oggi. :cry:
come detto in pm,intendevo investire non montare in altri sensi.
da noi si usa dire ti monto sopra...
-
Citazione:
wailingmongi
come detto in pm,intendevo investire non montare in altri sensi.
da noi si usa dire ti monto sopra...
:biggrin3: Allora ti porgo le mie scuse...
anche per il p.m.....
Però..m'hai fatto fallire lo stesso la missione :sick:
-
Citazione:
chelito
...ma non lo dico per "togliermeli di torno";la mia risposta è un motivo per discutere su un problema a cui tengo...
tu ti senti tirato in causa perchè uno dei tuoi idoli era un tossico della madonna :laugh2::laugh2::laugh2:
ma lui a differenza di questi tossicelli di serie D2 ci è caduto e uscito 2 volte da solo.senza fottere soldi a nessuno e niente.
dipende,ripeto,dalla forza d'animo e mentale.
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Allora ti porgo le mie scuse...
anche per il p.m.....
Però..m'hai fatto fallire lo stesso la missione :sick:
no figurati chiunque poteva capire male:biggrin3:
bene allora ho vinto io:coool:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
streettissimo
A proposito di film, una pellicola che può essere attinente all'argomento qui trattato, è
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/1459.jpg
Drammatico, molto toccante, tratta più l'argomento dello spaccio che della tossicodipendenza, ma comunque porta a riflettere su certi aspetti della droga e dei riflessi della stessa sulle persone.
Principiante. :dry:
Trova una videoteca ben fornita e noleggiali :tongue:
Ora ti illustro tutto via MP :blink:
anche meglio
http://www.blogfilm.it/wp-content/up...inspotting.jpg
centra il punto meglio di Blow dato che blow è più una biografia di una persona che un problema analizzato...anche questo dopo un pò spazia però lo centra meglio secondo me
-
Citazione:
wailingmongi
:oook:
A questo punto creiamo una sottoforma di trilogia con
http://robadalweb.altervista.org/blo.../alpha-dog.jpg
e buona visione! :coool:
-
non l'ho visto!
di cosa tratta?
-
Ispirato alla vicenda di Jesse James Hollywood che sconvolse la California, il film è ambientato nella periferia di Los Angeles dove Johnny, un giovane boss, spaccia droga, si diverte con gli amici, partecipa a folli festini. Una persona così ha certo anche dei nemici, soprattutto quelli che non gli pagano "la roba". In un ambiente in crisi di esaltazione la tensione cresce e Johnny e il suo gruppo oltrepassano il limite.
Anche qui il film ad un certo punto spazia. D'altronde, un film solo sulla droga finirebbe con l'essere un documentario :wink_:
Consiglio la visione, ma non aspettarti un capolavoro assoluto :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Ispirato alla vicenda di Jesse James Hollywood che sconvolse la California, il film è ambientato nella periferia di Los Angeles dove Johnny, un giovane boss, spaccia droga, si diverte con gli amici, partecipa a folli festini. Una persona così ha certo anche dei nemici, soprattutto quelli che non gli pagano "la roba". In un ambiente in crisi di esaltazione la tensione cresce e Johnny e il suo gruppo oltrepassano il limite.
Anche qui il film ad un certo punto spazia. D'altronde, un film solo sulla droga finirebbe con l'essere un documentario :wink_:
Consiglio la visione, ma non aspettarti un capolavoro assoluto :wink_:
io lo guardo...poi al massimo se fa schifo ti infamo:laugh2::laugh2:
metto a caricare ora megavideo così per le 4di domattina dovrei farcela:biggrin3::laugh2: