Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
A me sembra che Pedrosa si rialzi perché ritiene di non avere abbastanza spazio per entrare.
Citazione:
leo
nel momento in cui Pedrosa addrizza la moto,ci sarebbe spazio a sufficcienza per stare fra cordolo e Simoncelli.Se non l'ha fatto è perchè ha tirato troppo la frenata ed era oltre il limite,altrimenti rimaneva interno e appoggiandosi a sic faceva la curva(sic per me l'addrizzava uguale).
Esatto,moto sul cordolo(sdraiatissima) ,spallata a quello all'esterno e via avanti.
anche per me c'era lo spazio per provare a piegare di più e forse anzichè sdraiarsi da solo sdraiava anche il sic, e non si rompeva la clavicola.
Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Se fossi stato io pedrosa, a vedermi sorpassato, mi sarei spaventato, così avrei pinzato e sicuramente raddrizzato facendo esattamente la stessa fine.
Citazione:
superIII
Leo scusa ma non è così...
Pedrosa era davanti...
Sic gli taglia la strada, Pedrosa non poteva fare nulla di diverso di quello che ha provato...
Se Sic vuola passare all'esterno NON deve chiudere...
pedrosa poteva provare a buttarla giù, se avesse avuto un po' di pelo sullo stomaco
sic non doveva chiudere.
il problema è che pedrosa ora ha una clavicola rotta e sic sarà additato sempre come lo scorretto e ciò non è bello.
Sic ha sbagliato solo una cosa: a non aver pazienza.
io spero che la honda non lo punisca per aver tolto di mezzo dani
-
Citazione:
orcablu
anche per me c'era lo spazio per provare a piegare di più e forse anzichè sdraiarsi da solo sdraiava anche il sic, e non si rompeva la clavicola.
Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Se fossi stato io pedrosa, a vedermi sorpassato, mi sarei spaventato, così avrei pinzato e sicuramente raddrizzato facendo esattamente la stessa fine.
pedrosa poteva provare a buttarla giù, se avesse avuto un po' di pelo sullo stomaco
sic non doveva chiudere.
il problema è che pedrosa ora ha una clavicola rotta e sic sarà additato sempre come lo scorretto e ciò non è bello.
Sic ha sbagliato solo una cosa: a non aver pazienza.
Concordo anche se (l'ennesimo...) non possiamo saper se sarebbero usciti illesi entrmbi.
-
Citazione:
orcablu
Lo punirà Dani, facendo valere la legge della L.
Vedremo il Sic piastrato da quanto lo spagnolo gli tirerà i ricciolini.
-
leo a scivolar ( di solito) ci si fa meno male che a pigliar la botta.
ovvio che è una supposizione.
certo che sti cazzo di piloti... tutti con le ossa fragili, non gliene possono fare direttamente in titanio? :woot:
-
Spero solo che dani riesca davvero a risalire in moto per BArcellona,sarebbe un grande!
Citazione:
orcablu
leo a scivolar ( di solito) ci si fa meno male che a pigliar la botta.
ovvio che è una supposizione.
Vero anche questo,vedi vr contro stoner....
-
Citazione:
Gabriel
Sempre meglio che cambiare pilota ogni anno per tifare contro il 9 volte Campione del Mondo :rolleyes::rolleyes:
A me comunque Simoncelli non mi esalta :tongue:
beh, io sto a posto, il mio pilota preferito è ancora in attività in un'altra categoria... in GP tifo Lorenzo... ho molti anni davanti...
Sic non mi piace per niente come pilota
-
Citazione:
leo
Spero solo che dani riesca davvero a risalire in moto per BArcellona,sarebbe un grande!
Lo spero anch'io. E che al traguardo arrivi davanti a Simoncelli.
Per la prima volta, sarei fiero di lui.
Se poi gli fa pure un dito medio dal podio in mondovisione, diventa il mio eroe.
-
Citazione:
streettissimo
Lo spero anch'io. E che al traguardo arrivi davanti a Simoncelli.
Per la prima volta, sarei fiero di lui.
Se poi gli fa pure un dito medio dal podio in mondovisione, diventa il mio eroe.
:wub:
-
Citazione:
superIII
beh, io sto a posto, il mio pilota preferito è ancora in attività in un'altra categoria...
Una categoria inferiore :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gabriel
Una categoria inferiore :laugh2::laugh2::laugh2:
me ne frego...
Lorenzo invece...