Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il moltiplicare pane e pesci per noi é una sciocchezza ... ora ci proviamo con gli over ... :rolleyes::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
non so che roba sia quella che mi hai mandato :biggrin3::biggrin3:
ora ho il trip per whatsupp :w00t:
scaricalo suklòn è gratis e va pure su gli iphone :rolleyes::tongue:
ma tu giochi a scacchi ? e 3 :cry:
Citazione:
Musi დ
Io preferisco uscire durante la settimana...di sabato c'è in giro il mondo! :mad:
L'ultima volta che sono uscita a cena, di sabato, ci ho messo più di un'ora per trovare posteggio! :dry:
E...a proposito di cavolate (o di realtà??) ecco una vignetta molto simpatica! :tongue::D
http://img43.imageshack.us/img43/675...tidicoppia.jpg
:risate2:
-
Citazione:
Grigio
Sior Pres. Giulio, buon di! Lei e l'elvetico siete nel primo turno stamani ?
Ho letto, 50 persone ? Bisognerebbe che, per lo meno, tu abitassi a Tiberiade. Prova a moltiplicarci, non si sà mai :rolleyes: :laugh2: Appena riesco di nuovo a dar del tu ai movimenti, verrò io a trovarti. Stà banda di miscredenti.....:cry:
dopo il colle organizzato dai magnifici Grigio e Toni, qunte volte si sono ancora incontrati gli Over ?
-
Citazione:
giulio
dopo il colle organizzato dai magnifici Grigio e Toni, qunte volte si sono ancora incontrati gli Over ?
:cipenso:
mi sembra un paio di volte con un gruppo ragionevole e un paio con un gruppo irragionevole :D
-
Citazione:
giulio
:ph34r::wacko::laugh2:
auguri a chi tenterà la nuova impresa :D
l'incontro + bello è stato all'ospedale di Torino, quando Grigio non poteva ne sentirci ne vederci
-
Citazione:
Intrip
:ph34r::wacko::laugh2:
auguri a chi tenterà la nuova impresa :D
l'incontro + bello è stato all'ospedale di Torino, quando Grigio non poteva ne sentirci ne vederci
conto su di voi:wink_:
-
buongiornover
cosa bolle nel pentolone ? Leggo che vi state attrezzando per i miracoli :rolleyes:
Citazione:
natan
:cipenso:
mi sembra un paio di volte con un gruppo ragionevole e un paio con un gruppo irragionevole :D
stavo pensando al gruppo ragionevole :cipenso::cipenso:
Citazione:
Intrip
:wink_:
quello è stato un momento particolare
-
Citazione:
Luigi
buongiornover
cosa bolle nel pentolone ? Leggo che vi state attrezzando per i miracoli :rolleyes:
stavo pensando al gruppo ragionevole :cipenso::cipenso:
molto particolare, non potrò mai scordare la faccia di suo figlio quando uscì dall'intensiva dicendo che aveva aperto gli occhi e lo aveva salutato.
-
Citazione:
Luigi
si in effetti il + bello è stato a Pistoia, tutti in moto ;;)
però a torino all'ospedale era stato un bell'incontro speciale e Grigio pur non presente, c'era
-
Citazione:
giulio
molto particolare, non potrò mai scordare la faccia di suo figlio quando uscì dall'intensiva dicendo che aveva aperto gli occhi e lo aveva salutato.
si è vero e sembra ieri :wink_:
io mi ricordo anche la telefonata a natan fuori dall'ospedale, natan che non c'era ma era come se ci fosse
Citazione:
Intrip
si in effetti il + bello è stato a Pistoia, tutti in moto ;;)
però a torino all'ospedale era stato un bell'incontro speciale e Grigio pur non presente, c'era
si, Pistoia e Torino sono stati due momenti irripetibili :wink_: