Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
fico!!! GARAGE46
:w00t::w00t:
E CHI L'AVREBBE MAI DETTO??? :rolleyes::rolleyes:
che fico...appena ho visto l'avatar nuovi di erbie ho pensato la stessa cosa :biggrin3:
Citazione:
Intrip
cmq se questi sono i discorsi seri,
posso scriverne di cagate.....tutti quanti, anche Fabri e Seghy x dire :biggrin3::biggrin3:
mi commuovo :cry:
e pensare che non son riuscito nemmeno a pranzare per il timore di non poter più partecipare a questi spelendidi 3d :tongue:
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3:
rovesciato lo trovo più creativo:biggrin3:
che stile :smoke_:
a quando il tuo mezzo con il 46 giallo come sulla nuova monster?
però....ROVESCIATO :rolleyes:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Con quei riccioli può fare ciò che vuole, anche tirare un lungo e farlo passare per un gran sorpasso. Se lo dice Meda è pura verità! :blink:
Se questo non è rosicare ditemi voi cos'è :w00t:
-
Citazione:
Gabriel
Se questo non è rosicare ditemi voi cos'è :w00t:
Riportarvi alla dura realtà? :rolleyes:
Comunque non è necessario che stacchi il poster dalla parete...
-
Citazione:
PhacocoeruS
oltre a noi ci dovresti ritornare anche tu...io mi farei vedere da uno bravo perchè il tuo risentimento nei confronti di rossi e quasi da psicopatico......
-
Citazione:
Davide675
oltre a noi ci dovresti ritornare anche tu...io mi farei vedere da uno bravo perchè il tuo risentimento nei confronti di rossi e quasi da psicopatico......
dai......
-
Citazione:
Davide675
:blink::wacko:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Si certo, se scrivi più chiaramente cosa intendi vengono subito quelli della neurodeliri :laugh2:
-
Nessuno vi impedisce di continuare a vivere nel fantastico paese dei Puffi (gialli), incluso Davide675 che secondo me ha 12 anni e ruba la password del padre.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Nessuno vi impedisce di continuare a vivere nel fantastico paese dei Puffi (gialli)
Dai ti prego, esplicita il tuo pensiero su Laguna Seca :rolleyes:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Nessuno vi impedisce di continuare a vivere nel fantastico paese dei Puffi (gialli), incluso Davide675 che secondo me ha 12 anni e ruba la password del padre.
sei uno psicopatico!!fatti chiamare Hannibal:w00t: