Visualizzazione Stampabile
-
son stufo di leggere le mega quotate di strettissimo, se non è capace a rispondere a prima botta ai messaggi..... vada in culo :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
alle fave che vino si accompagna bene? ... non parlo della Miss, a lei si accompagnano tutti i vini:laugh2:
Citazione:
streettissimo
E viceversa :biggrin3:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
jamex
ci deve essere anche la Strega.........o ci disintossichiamo tutti o nulla :cry::cry::cry:
Io non mi disintossico da me stessa :sleep2:
Facciamo venire Street e facciamogli mangiare i fegatini :w00t:
-
Citazione:
Segy
son stufo di leggere le mega quotate di strettissimo, se non è capace a rispondere a prima botta ai messaggi..... vada in culo :rolleyes:
quoto
-
Citazione:
Strega Klà
io fossi in te... valuterei... :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Facciamo venire Street e facciamogli mangiare i fegatini :w00t:
siiiiiiiiiiii uno lo tiene fermo e l'altro gli fa mangiare i fegatini a forza
-
Citazione:
natan
:cipenso:
torno più tardi ... mancano gli esperti, in questo momento ... :sleep2:
eccomi:w00t::w00t::w00t::w00t:
naturalmente suppongo si stia parlando del signor vino...quindi il rosso....giusto??
di regole sempra che non ce ne siano piu'...nelle varie fiere se ne vedono di tutti i colori....ma i rossi di norma vanno bevuti ad una temperatura di circa 15°... pero' io che vendo vino siciliano posso dirvi che il nostro nero d'avola negli ultimi anni è molto apprezzato fresco.... diciamo sui circa 6/7°:ph34r::ph34r: e addorittura alcune aziende lo scrivono anche sulle etichette...la verita è che noi in sicilia tendenzialmente si vuol bere il nero d'avola sia in inverno che in estate e quindi per non negarlo in estate si vende freddo a tavola:wacko::wacko::wacko:
io non potrei mai......:sick: a parte che non mi piace il nero d'avola:sick::sick:
per quanto riguarda mettere il ghiaccio...bhe...se vi piace il vino "annacquato" sono problemi vostri..... no al ghiaccio sia nel vino bianco che nel vino rosso....
-
Citazione:
streettissimo
Hey!! Guarda chi si legge oggi :w00t: Come va?
Ehilà Francesco ciao! Potrebbe andare meglio ma non lamentiamoci, fortuna che ogni tanto mi distraggo con questi topic istruttivi! :laugh2: :tongue:
Quell'avatar è perchè sei stato in terra sarda in moto?
-
i moderatori volano sopra le nostre teste come avvoltoi .... sarà che stiamo arrivando alla fine? ... :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
Secondo me sei invidioso solo perchè ha più classe di te :coool: