Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ma no....in fondo è una buona:wink_::wink_::wink_::wink_: fidati... e che voi uomini ogni tanto andate bastonati per benino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ogni tanto seguono qualcosa nel vuoto...:cry::cry::cry::cry::cry: a chi ha gatti non è mai capitato di vederli seguire con lo sguardo qualcosa che voi non riuscite a vedere?????:cry::cry::cry:
quando arturo fa cosi io mi caco addosso:cry::cry::cry::cry:
Si si è capitato spesso... Il mio Simba che è solito dormire nell'angolo del divano a volte si sveglia di scatto, alza la testa e con gli occhioni grandi sembra che guardi qualcosa impaurito..
E' capitato che lo facesse quando ero in casa da solo eh si... Fa pensare a qualcosa di spaventoso..
Ma magari una piccola farfalla che vola al buio.. Lui la vede.. Noi no:tongue:
-
Citazione:
andrellino
Io credo che qualcosa possa esistere.
Ma credo anche che il 90% di coloro che dicono di aver visto o percepito qualcosa tipo fantasmi in stanza o in luoghi strani, beh siano vittime della suggestione.
Ora non sto scherzando.
Una notte non riuscivo a prendere sonno... Mi giravo nel letto. Ad un certo punto mi sono girato verso la porta che stranamente era aperta (di solito la tengo chiusa). Casa mia la conosco benissimo e mi accorgo subito se qualcosa è fuori posto.. Beh a metà delle scale vedo una figura umana piuttosto astratta... Mi sono svegliato di colpa e d'istinto mi sono girato dall'altra parte..
Passano due minuti di terrore, poi decido di riguardare.. E quella cosa era ancora li...
Niente.. nella mia testa erano passati mille pensieri..
Poi ho deciso di alzarmi ed andare li... Non capivo bene... Accendo la luce... Beh era la giacca di mio padre che mia mamma aveva stirato prima di andare a dormire e l'aveva appesa alla ringhiera delle scale.. Solo che con la luce della luna sembrava qualcosa di vivo...
Ecco...
Tante volte la suggestione ti fa credere di aver visto qualcosa..
io al osto tuo ero gia' catapultata giu' dalla finestra ...sicuro che non andavo a controllare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sono fifona lo ammetto:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ti rispondo in mp
comunque se per quando arrivo a Palermo non hai ancora chiamato i Ghostbusters io in negozio non metto piede :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
io al osto tuo ero gia' catapultata giu' dalla finestra ...sicuro che non andavo a controllare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sono fifona lo ammetto:tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Pure io sono fifone.. ma ho pensato che la sveglia del lavoro avrebbe suonato presto e dovevo dormire... Quindi... O lui o me! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
le mie prime due faccettine non le ho messe io...figurati se ti mettevo quella arrabbiata:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko: .a chi è stato???:cry::cry::cry:
hai una tastiera posseduta... :freddo:
-
Citazione:
rookie
hai una tastiera posseduta... :freddo:
sono in negozio da sola e la strada è deserta e per di piu' tra un po' fara' buio..... meglio andare.....:cry::cry::cry::cry:...la cosa tragica è d'inverno....perche' io chiudo alle 19:30 ed è gia' buio a quell'ora e la luce si spegne dal retrobottega e per uscire devo fareun po' di strada:cry::cry::cry::cry::cry: non potete capire le corse che mi faccio:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
andrellino
Si si è capitato spesso... Il mio Simba che è solito dormire nell'angolo del divano a volte si sveglia di scatto, alza la testa e con gli occhioni grandi sembra che guardi qualcosa impaurito..
E' capitato che lo facesse quando ero in casa da solo eh si... Fa pensare a qualcosa di spaventoso..
Ma magari una piccola farfalla che vola al buio.. Lui la vede.. Noi no:tongue:
forse si è accorto di colpo della giacca appesa :tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
sono in negozio da sola e la strada è deserta e per di piu' tra un po' fara' buoi.... meglio andare.....:cry::cry::cry::cry:...la cosa tragica è d'inverno....perche' io chiudo alle 19:30 ed è gia' buoi a quell'ora e la luce si spegne dal retrobottega e per uscire devo dare un po' di strada:cry::cry::cry::cry::cry: non potete capire le corse che mi faccio:laugh2::laugh2::laugh2:
un semplice interruttore all'entrata del negozio , no ? :tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
un semplice interruttore all'entrata del negozio , no ? :tongue:
vallo a dire a chi ha fatto l'impianto...effettivamente c'era la lucina che rimaneva accessa anche la notte....ma ora non si accende piu':ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
wlecurve
io ho avuto qualche esperienza non mi va' di raccontarla....primo per non essere preso per il culo da i soliti noti e secondo perche' pure io non sono sicuro al 100% di quello che mi e' successo....pero' fondamentalmente sono molto scettico......:wink_::wacko:
ma lasciati andare!
eppoi non sono affatto il "solito noto" a me non mi conosce nessuno!
ed infine, credi, pure a me (a chi no?) ha preso qualche coccolone inspiegabile solo non credo siano le anime de li mort...
ah già che ci sono:
per quelli che si cagano quando i gatti fissano eppoi seguono qlcs nel vuoto: avete mai visto che linee seguono le mosche d'estate? ecco, spaventatevi un pò di quelle! quella roba lì sì che fà impazzire gli entomologi: ma che caspita seguiranno mai 'ste maledette, ad angoli acuti, tutto il giorno, sotto il lampadario?
a mumia do brazil
Brasilia, 1996- Una signora d'età, pelle marrone, vita di baraccopoli-favela, festeggia il 62esimo compleanno e dopo pochi giorni stà male: mal di pancia atroce.
Si provano i rimedi empirici della tradizione (invocazioni degli antenati, protezioni infallibbili ecc) poi si chiama il dottore quando la donna, meschina, sta per tirare le cuoia.
Il medico è lapidario. <Signora! è incinta!>
<non è possibile!> protesta lei <sono in menopausa -chissà come si dice in brasileiro?- da quasi 20anni!>
Corsa in ospedale dove l'ecografo non mente: la signora è in "dolce attesa".
Ma qualche dubbio viene subito anche ai dottori:
immaginate un rinoceronte femmina (muschiata pure, credo) che aspetto debba avere, a Brasilia, oltre i 60? ecco. Non poteva essere incinta!
S'interviene.
Ebbene la donna era sì in stato interessante ma da almeno 16 anni, il feto per qualche motivo non è sopravvissuto mentre la donna ingrassava ed è spirato nel grembo materno.... mummificandosi in utero.
Operata la donna i medici l'anno rimandata a casa con la sua mummietta in formalina.
Buuuhuuuuh!
-
Citazione:
giulianaspeed
vallo a dire a chi ha fatto l'impianto...effettivamente c'era la lucina che rimaneva accessa anche la notte....ma ora non si accende piu':ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ok quando passo a fine mese ti sostituisco la ........ lampadina :laugh2: