Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaMp3i
a me si era bruciato lo statore... e nel dubbio... ho comprato anche il regolatore mosfet... così mi son levato il pensiero e ho tutto nuovo
la spedizione viene 50$ mi pare... xò ci ha messo pochissimo (almeno nel mio caso 8 giorni... quella del mio meccanico l'hanno bloccata in dogana x settimane -.- )
e di sdoganamento ho speso sui 20euro, xè sui pacco era dichiarato 100$ mi pare
graaaaaaaaazieeeeeeeeeeee
-
Citazione:
hancock1377
hanck io per non saper ne leggere ne scrivere ho preso il regolatore msofet su ebay e i cavi della street qui...poi tutto sta nel capire qual'è la parte incriminata se quindi la batteria e lo statore sono coinvolti
-
Citazione:
SaMp3i
se lo devi prendere dagli usa tanto vale che lo prendi da regulatorrectifier, che almeno ti arriva direttamente compatibile con la tua modo... togli il vecchio e metti il nuovo..[/URL]
Bèh, effettivamente ignoravo che fosse con tecnologia mosfet e tra spedizione e acquisto viene 150€...insomma il prezzo è abbastanza vicino all'acquisto del mosfet del R1 e dei cavi. Grazie della dritta, faccio una ricerca dell'usato e se non trovo nulla compro negli USA :rolleyes:
-
Citazione:
hancock1377
Bèh, effettivamente ignoravo che fosse con tecnologia mosfet e tra spedizione e acquisto viene 150€...insomma il prezzo è abbastanza vicino all'acquisto del mosfet del R1 e dei cavi. Grazie della dritta, faccio una ricerca dell'usato e se non trovo nulla compro negli USA :rolleyes:
in realtà non è cosi cavi costano 10 euro spediti e il mosfet con la spedizione piu costosa l'ho preso a 98 euro quindi alla fine con 108 euro ho portato a casa tutto
-
buonasera a tutti,
In base alla vostra esperienza che scarico mi consigliate per la baby? Ne cerco un po' in giro, e ne ho visto uno della Mass... MassMoto.com .: Bike Developements :.
Qualcuno lo monta? se si è possibile che loro stessi abbiano tagliato parte del "convogliato" e ci abbiano saldato gli anelli per il terminale? Sembra un lavorone e non sembra esserci possibilità eventualmente di montare di nuovo lo scarico originale...
Vi ringrazio e mi scuso per l'ignoranza.
-
Oggi ho visto la mia baby senza motore... che desolazione...
Domani verrà aperto e ordinati tutti i ricambi... alla fine tornerà nuovo
http://img521.imageshack.us/img521/9...8071295.th.jpg
-
Citazione:
foxgh
buonasera a tutti,
In base alla vostra esperienza che scarico mi consigliate per la baby? Ne cerco un po' in giro, e ne ho visto uno della Mass...
MassMoto.com .: Bike Developements :.
Qualcuno lo monta? se si è possibile che loro stessi abbiano tagliato parte del "convogliato" e ci abbiano saldato gli anelli per il terminale? Sembra un lavorone e non sembra esserci possibilità eventualmente di montare di nuovo lo scarico originale...
Vi ringrazio e mi scuso per l'ignoranza.
Io avevo un mass montato ma mi è durato poco :cry:....troppo poco..Ti dico, mi ci trovavo bene perchè allegeriva di tanto il posteriore della moto ma personalmente, come erogazione, il famoso "buco" sembrava peggiorato. Avevo messo una memjet e la situazione era migliorata ma il motore tendeva ad ingolfarsi e poi dovevo continuamente cambiare le impostazioni in base alla temperatura..insomma non mi piaceva molto. Adesso ho un artgianale di Ajko con mappatura originale..credo..e mi ci trovo molto meglio ma sinceramente non me la sento di consigliarlo dopo che ha fatto un brutto lavoro ad un'altra four...e dopo aver scoperto (purtroppo solo troppo tardi...cioè 6 mesi dopo) alcune sue sistemazioni "maccheroniche" sulla moto. Cmq in entrambi i casi ho fatto segare il collettore principale.
Citazione:
Smash82
in realtà non è cosi cavi costano 10 euro spediti e il mosfet con la spedizione piu costosa l'ho preso a 98 euro quindi alla fine con 108 euro ho portato a casa tutto
Posso chiederti dove l'hai preso? (eventualmente in mp). E un'altra cosa, ma cambiando il cablaggio deve essere cambiato anche il fusibile dell'accensione o alla fine le uniche cose da cambiare sono rr e cablaggio?
-
triumph speed four
ciao tecnico,cove va?io mi trovo in una fase di confusione non so' se forare la piastra per mettere il manubrio alto o no,questo perche' chi mi doveva forare la piastra mi ha detto che e' pericoloso,non so' cosa fare.
ciao tanti auguri di buon natale.
Spero di passare a roma per un saluto e poi perche' mi interessa una cosa
ciao Marco:biggrin3:
-
Citazione:
marcoarredofamiglia@gmail
ciao tecnico,cove va?io mi trovo in una fase di confusione non so' se forare la piastra per mettere il manubrio alto o no,questo perche' chi mi doveva forare la piastra mi ha detto che e' pericoloso,non so' cosa fare.
ciao tanti auguri di buon natale.
Spero di passare a roma per un saluto e poi perche' mi interessa una cosa
ciao Marco:biggrin3:
io ho messo il kit LSL e mi trovi benissimo ho una guida simil motard ora :D
-
l'ho visto ma costa oltre i 300 dollari