Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ma perchè vuoi passare da milano? :blink::blink::blink::blink:
caxxo siete proprio sdatti tutti quanti per girare in strada.... da bergamo... stradine interne.... si passa pure da pontida :coool:
da Reggio è piu corta passando da Milano..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
chiama il 46... con la ducazzi arrivate prima... però.. fai strada tutta dritta poichè non sa curvare :rolleyes:
-
Citazione:
Torta
ma mica ci entri in milano, devi solo fare la tangenziale :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
chiama il 46... con la ducazzi arrivate prima... però.. fai strada tutta dritta poichè non sa curvare :rolleyes:
chiamo anche il Sic tannto abitano vicino......,:laugh2::laugh2:pero stai attento che che se ti fa la staccatona ti stende il Freewind....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:vieni con me e Vale su strada dritta va..la..che è meglio...!!!:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Segy ma te da Peschiera che Strada con un po di curve faresti...????(domanda seria..!!)
Citazione:
LadyB
ma mica ci entri in milano, devi solo fare la tangenziale :rolleyes:
si lo so....,oramai conosco anche i sassi a Milano.....!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
chiamo anche il Sic tannto abitano vicino......,:laugh2::laugh2:pero stai attento che che se ti fa la staccatona ti stende il Freewind....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:vieni con me e Vale su strada dritta va..la..che è meglio...!!!:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Segy ma te da Peschiera che Strada con un po di curve faresti...????(domanda seria..!!)
naaaaa mi dovrei alzare troppo presto.
però l'altra volta sono passato da bergamo e poi ho fatto stradine interne, come detto in precedenza, son passato anche da pontida....
mi son fermato in un bar.... appena ho chiesto il caffè............. con l'accento strano...tutti gli avventori del bar si son girati :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
piu che l'accento avranno visto il braccialetto della Fiorentina.....:biggrin3::biggrin3:li sono tutti Atalantini...ti è andata bene...!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
piu che l'accento avranno visto il braccialetto della Fiorentina.....:biggrin3::biggrin3:li sono tutti Atalantini...ti è andata bene...!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
e allora anche se fosse????????????????????
du palle lo stesso, bahhhhhhhhhhhhhhh... motociclisti da autostrada :sick:
io non esco più con voi non sapete andare a giro, meglio asociale :coool:
anzi adesso m'iscrivo pure al gruppo :rolleyes:
:coool:
Citazione:
LadyB
il gruppo degli asociali?????? mi sembra un po' un controsenso :wacko:
:coool:
Citazione:
Segy
naaaaa mi dovrei alzare troppo presto.
però l'altra volta sono passato da bergamo e poi ho fatto stradine interne, come detto in precedenza, son passato anche da pontida....
mi son fermato in un bar.... appena ho chiesto il caffè............. con l'accento strano...tutti gli avventori del bar si son girati :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
dovevi andare col kaua verde lega :coool:
-
qui cosa si dice?:w00t::w00t::w00t:
Max oggi l'ha ritirata sta caxxo di moto?:wub::wub::wub:
-
Citazione:
7373massimo
qui cosa si dice?:w00t::w00t::w00t:
Max oggi l'ha ritirata sta caxxo di moto?:wub::wub::wub:
Nemo l'ha ritirata :w00t::w00t::w00t:
la mia la stanno depotenziando per la Futa, così rischio di decollare :wacko: