Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Non ho letto tutti i post, chiedo scusa...:ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue: era per dirti che ti quotavo:wub::wub:
-
Citazione:
Strega Klà
Che palle oggi ......mi và in malora anche la fatturazione....:dry:
Rispondo seria và....:dry:
La malizia...se viene usata con il tuo uomo ..in un rapporto di complicità...
può essere un bel gioco secondo me....
Se invece la regali a braccia aperte.....a chiunque ti gira intorno.....
oltre a fare ( lo dico alla toscana perchè rende bene l'idea , perdonate
il francesismo) l'arrizzacazzi di turno....ti trasforma in una doppia vacca,
a maggior ragione se fai la finta maliziosa....coprendo quindi d'ipocrisia la tua vera natura.
Questa ovviamente è una mia opinione personale in merito a quelle donne
che vogliono farsi passare per ingenue pur facendo delle gran maialate. :rolleyes:
Concordo!!!
Però ci sono donne che dicono di essere maliziose per nascondere o non accettare a se stesse di essere delle gran maiale!!!
-
Citazione:
BRADIPO
Concordo!!!
Però ci sono donne che dicono di essere maliziose per nascondere o non accettare a se stesse di essere delle gran maiale!!!
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
BRADIPO
Concordo!!!
può essere ... anche tra i maschi ce ne sono di quelli che fanno i galanti e al solo pensiero già si stanno masturbando ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
può essere ... anche tra i maschi ce ne sono di quelli che fanno i galanti e al solo pensiero già si stanno masturbando ... :sleep2:
natan è molto malizioso....
-
Citazione:
natan
ti vedo molto preso e compenetrato nella questione :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Brandhauer
Posso?
questo comportamento, che così bene descrivi, è senza dubbio "meretricio".
Certo non necessariamente, per essere meretricio, deve presupporre la vendita di corpi in cambio di danaro. Per esempio: pare che la "merce" più ambita dal "pubblico femminile" in questo periodo sia "l'approvazione degli uomini" ed è quella che "temono di perdere" quando s'atteggiano a maliardissime ed irresistibili maliziose tentatrici. Infatti, il più delle volte è solo "informale" (volevo vedere se t'interessavo, mica ho voglia di trombare!)
Si ma credo che non si possa ridurre il discorso ad un semplice "trombare o no"
La donna ha da sempre un bisogno di sentirsi al centro delle attenzioni dell'universo maschile..
Quello del trombare o no è una fissa maschile...
Una donna che decide di concedersi a te, non lo fa perchè tu l'hai conquistata, ma perchè in lei lo aveva già deciso..
-
Citazione:
natan
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
andrellino
La donna ha da sempre un bisogno di sentirsi al centro delle attenzioni dell'universo maschile..
Una donna che decide di concedersi a te, non lo fa perchè tu l'hai conquistata, ma perchè in lei lo aveva già deciso..
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
BRADIPO
Concordo!!!
meglio quelle delle puttansuore o delle profumiere !!!!!!
x dire :D
-
Citazione:
andrellino
ma vaaaaa....non l'avrei mai detto :laugh2: