Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
e tu.....????? piuttosto.....?????:wink_:
....e io ? cosa vuoi, io son qui che aspetto l'aspettabile, credo nel credibile e m'arrabbio con l'incazzabile. Come vedi, una vita piatta, una piatta vita. il terzo dí dell'undicesimo mese ritorno in Hospital :cry: ma son contento, se non m'investe un ambulanza non dovrei correre alcun pericolo. Se tutto é come mi auguro, non dovró sentire Intripp per uno o due giorni interi. Dovró farmi punturare per sopravvivere! Ma dopo maria sopporterò anche questo :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
....e io ? cosa vuoi, io son qui che aspetto l'aspettabile, credo nel credibile e m'arrabbio con l'incazzabile. Come vedi, una vita piatta, una piatta vita. il terzo dí dell'undicesimo mese ritorno in Hospital :cry: ma son contento, se non m'investe un ambulanza non dovrei correre alcun pericolo. Se tutto é come mi auguro, non dovró sentire Intripp per uno o due giorni interi. Dovró farmi punturare per sopravvivere! Ma dopo maria sopporterò anche questo :laugh2:
ma guarda te ... non puoi proprio farne a meno di quel particolare personale ospedaliero ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.... spero nulla di grave o preoccupante ... :wink_:
-
Buongiorno mondOver!!
Un giretto random in ospedale previsto per il 17 del mese...una sorta di "tagliando" per Grigio! E poi sfreccerà più veloce di prima!!!:wink_:
-
Over chiama Over, buon Wend
-
-
-
qui si batte la fiacca , state viaggiando alla media di una paginetta al giorno :nonono: e io so perchè :rolleyes:.............e nessuno/a che mi chiede se sto mangiando :rolleyes::cry:
vabbè..........oggi è una giornata tecnicamente splendida, ha fatto un caldo estivo e adesso sto scrivendo mentre dalla finestra si vede il tramonto sul mare.
Voi siete già sotto la neve con la copertina sulle ginocchia ? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Giornata passata davvero sotto la copertina febbricitante: come mia abitudine, da vera stakanovista, aspetto sempre di essere in ferie per ammalarmi!! Uffffff.....
-
ciao a tutti...anche io ho foto con gli over.... asp che la cerco
p.s. Elena grazie
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7217772_n.jpg
-
Citazione:
Velena17
Giornata passata davvero sotto la copertina febbricitante: come mia abitudine, da vera stakanovista, aspetto sempre di essere in ferie per ammalarmi!! Uffffff.....
beh........passare una giornata sotto le copertine con qualche linea di febbre puo' anche avere dei risvolti postivi, puo' anche servire per rilassarsi un po' e staccare la spina
Citazione:
giulianaspeed
non vedo over ma solo tre overesse e 'na criaturella :biggrin3::biggrin3: