Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
A brindare sono molti delle opposizioni che hanno salvato lo stipendio.
Devono cmq brindare in parlamento xché i ristoranti son sempre pieni :D
-
Citazione:
Intrip
anche quelli della caritas son pieni :cry:
-
Citazione:
Intrip
Certamente :wink_: nella Sua immaginazione
-
T
Citazione:
Segy
anche quelli della caritas son pieni :cry:
tanto tu mangi panini sui passi
-
Citazione:
flag
il governo di larghe intese, divide la responsabilita' delle decisioni "lacrime e sangue" sul maggior numero di partiti possibile, evitando sia a questi, che ai futuri condottieri di questo povero paese, di pagarne il prezzo politico.
chiaro, no?
si spera che almeno , dividendosi le colpe, si decidano meglio e soprattutto prima
negli anni '70, l'avo di questo questo abominio politico (perchè tale è, in in una democrazia) lo chiamavano "solidarietà nazionale" ... :wink_:
mai nulla di nuovo, sotto il sole ... :dry:
-
Citazione:
HornetS2000
negli anni '70, l'avo di questo questo abominio politico (perchè tale è, in in una democrazia) lo chiamavano "solidarietà nazionale" ... :wink_:
mai nulla di nuovo, sotto il sole ... :dry:
esatto
ma in questa situazione, credo che sia l'unica via d'uscita, a breve termine
e il tempo, di questi tempi, conta assai
-
Ora diranno che si sono astenuti per senso di responsabilità verso il Paese. Ma che B., preso atto che non ha i numeri per governare, deve fare un passo indietro. Insomma le solite battute che conosciamo tutti a memoria
-
Citazione:
tbb800
Ora diranno che si sono astenuti per senso di responsabilità verso il Paese. Ma che B., preso atto che non ha i numeri per governare, deve fare un passo indietro. Insomma le solite battute che conosciamo tutti a memoria
:wink_: esattamente
intanto si prende qualche giorno in piu' per trovare un accordo
-
Citazione:
flag
:wink_:esattamente
anche se credo che si prendano TUTTI più di qualche giorno. Sai perché secondo me lo loasciano fare? perché quì in città non "avverto" la tensione di cambi dellla guardia. Non vorrei dilungarmi ma parlando per metafora "quando fanno male i calli deve venire a piovere e cambierà il tempo"; bene, io non ho dolore ai calli. Sono tutti lì tranquilli che svolgono il loro solito far niente .................
-
Citazione:
flag
fin che la barca va .... :w00t: