Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
:biggrin3:
Ero un po' in ansia oggi per la mia figliola che vive a Torino per l'allarme piena del Po....le ho mandato un sms e la fanciulla mi ha detto che aveva ospiti e mi chiamerà domani...:dry::tongue::biggrin3:'sti giovani senza cuore :biggrin3:
Tranquilla saranno stati amici giocatori di pallanuoto :biggrin3: tranquilla tanta acqua, ma solo nel PO, tutto il resto é solo umido :biggrin3:
Per il curidür.
certamente sí io oggi son passato davanti al luogo :cry: poi magari é perché pioveva :cry:
-
Citazione:
flag
:blink:
Effettivamente anche con la A il suo perché...:w00t::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Tranquilla saranno stati amici giocatori di pallanuoto :biggrin3: tranquilla tanta acqua, ma solo nel PO, tutto il resto é solo umido :biggrin3:
....meglio la siccità allora!:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Effettivamente anche con la A il suo perché...:w00t::biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
natan
mi sembra di capire che le squadre a te care, l'ovale sfugge, dalle mani e dalla vista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
diciamo che c'hai azzeccato più o meno a metà, e non è male!!
Citazione:
stella crow
In realtà le donne sono prevedibilissime....sono gli uomini che, per quanto si sforzino, non riescono proprio a capirne molto...:D
Buona sera Over!:wub::biggrin3:
e una a forma di boccia? :cipenso: :biggrin3:
un po' meglio, ma molto poco......a parte in certe parti......:wink_:
Citazione:
stella crow
....di persona so fare di meglio:coool::biggrin3::biggrin3:
Uau!!!!!!!! la cosa diventa molto interessante! A quando la prova?:biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
diciamo che c'hai azzeccato più o meno a metà, e non è male!!
si parla di Mary ? Mary Per Sempre ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Grigio
Per il curidür.
certamente sí io oggi son passato davanti al luogo :cry: poi magari é perché pioveva :cry:
vediamo di far cambiare un po' il tempo per l'ottavo dodicesimo, neh???
Ciao Gris....piacere spiarti un po'....
Citazione:
Luigi
si parla di Mary ? Mary Per Sempre ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
qua l'unico che ne parla apertamente sei tu,,,,,,ma immagino di riflesso!!! Diciamo ecolalicamente, come si dice in gergo professionale......
-
Citazione:
bob&hank
qua l'unico che ne parla apertamente sei tu,,,,,,ma immagino di riflesso!!! Diciamo ecolalicamente, come si dice in gergo professionale......
assolutamente di riflesso , non ne so niente , aspetteremo l'ottavo giorno del dodicesimo mese per la conferenza stampa ufficiale che seguirà il pranz'over
ho cercato ecolalicamente ma non esiste , esiste ecolalia ............e non potevi scrivere "ripetere a pappagallo" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bob&hank
vediamo di far cambiare un po' il tempo per l'ottavo dodicesimo, neh???
Ciao Gris....piacere spiarti un po'....
più che parlare aperto parla da investigatore ... ma non preoccuparti ... é lontano dall'essere Sherlock Holmes :tongue::biggrin3:
tu, piuttosto ... sempre verso sera, ti svegli ... :wink_:
-
Ciao over, come ve la passate ? un pò bagnati ma tutto bene !!!
-
Citazione:
natan
più che parlare aperto parla da investigatore ... ma non preoccuparti ... é lontano dall'essere Sherlock Holmes :tongue::biggrin3:
tu, piuttosto ... sempre verso sera, ti svegli ... :wink_:
no, sempre verso tarda sera ci si libera finalmente da tutti gli impegni......:wink_: purtroppo sarebbe ormai l'ora di andare a posare le stanche membra, invece.....