Non spammero' + e sarò serio e impostato come seghy e rafasnello
Visualizzazione Stampabile
Sì, giustissimo, ci mancherebbe.
Ma ora non possono esserci idee che non combaciano, ora devono tirarci fuori da questa merda, e in fretta, o sarà davvero troppo tardi.
Hai ragione, probabilmente è pura utopia, ma, almeno a mio avviso, bisogna tentare, prima delle elezioni.
Andando ora alle urne, uscirebbe un macello. Il PD non è pronto, non spinge più per andare a votare, e sono ancora una massa di teste che remano una contro l'altra.. La Lega non vuole sentir parlare di nessuno, e con le sue idee del cazzo ci affonderà.. Il terzo polo non ha un'identità e l'Idv non ha i numeri... Sul Pdl non dico nulla perché mi sembra abbastanza ovvio cosa comporti un altro mandato di costoro...
Insomma, tanto vale sperare in un governo provvisorio d'intesa, che cambi quella merda di legge elettorale e faccia le riforme necessarie per riprenderci da questo schifo di momento...
Poi, fatto questo, si vada pure alle urne, sperando che chi risulterà vincente non mandi tutto a puttane.
Il peracottaro è cicciato fuori per rompere le balle. Elezioni adesso.....buà. Un'elezione adesso sarebbe una mazzata nei coj@ni e il mercato ci punirebbe alla grande. Non c'è tempo...bisogna tirar fuori adesso questo paese. Monti è un economista con i contro cà...e serve lui. Per quanto riguarda la politica..con questa legge elettorale sarà una farsa.
Quindi Di Pietro...vai a raccogliere le olive e non rompere il caxxo.
No prob per la seconda volta però ti devo rispondere in merito:
Io non ho nulla contro la dittatura della gnagna sud americana, su quella politica qualche riserva invece me la faccio (magari mi facessi anche l'altra).
Il mio pensiero te l'ho scritto in vernacolo e scambi pasquinate con paternali
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5260255
Te l'ho scritto in italiano
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5260111
e rispondi così:
da 'mbriaha:wacko:
Rinverdisci favola della superiorità per 2 termini "tennici, da Almeno IImedia":biggrin3:, farfugli di un "giochino molto chiaro", chiaro solo a te, per cortesia spiegami che "mandanti", "quale complotto" vedi se uno ti fa una domanda :biggrin3:. Oh se pensi sia pagato ti do subito la metà di quanto pijo ora; 0/2:coool: ma se mi trovi qualcuno che pè scrive le mie boiate qui ar bar de TCP vole sgancià famo alli mezzi anzi te lascio pure il 90 se paga in °:tongue:.
Da perculare sui brindsi cara Rafa ci sarebbero quelli che, come sul Titanic continuavano a bere e mangiare dopo la collisione, tra questi i paraculi che erano certi della sciagura ma altrettanto del posto in scialuppa e gli obnubilati (sempre mammiferi eh, non ti confondere con gli ungulati semmai con gli inc.. vabbè ho reso l'idea) che continuavano a credere nel dogma dell'inaffondabilità.
La responsabilità dell'opposizione parlamentare ma anche dell'elettorato d'opposizione è quella di vigilare sull'operato del governo.
Io reputo che mai in 150 anni l'Italia sia stata governata peggio visione opposta a quella di altri ma a favore della mia interpretazione c'è, purtroppo, riscontro a quanto affermo.
Fossi io Dio per amor di patria farei avverare la visione di chi la vede e la racconta fuori dai guai (il minus habens N.D.S.) ma, ovviamente non lo sono però se potessi esaudire un solo desiderio non vorrei si realizzasse quella visione piuttosto chiederei che tutti aprissero bene gli occhi che la cecità di alcuni, che cara è costata anche agli altri, guarisse una volta per tutte che in Italia abbiam già dato con i giullari.