Non ho mai fatto tante passeggiate come in questi giorni...........è bellissimo
Visualizzazione Stampabile
Qua siamo nella stessa situazione...
Tornando a casa stasera ho fatto un paio di foto con il mio vecchio N70, quindi sono parecchio sgranate, ma è giusto per rendere l'idea.
Questo è quello che vedevo dal sedile passeggero del ducato di mio padre: neve!
http://img705.imageshack.us/img705/4350/06022012414.jpg
E questo è l'argine della strada a confronto sempre con il ducato. :wacko:
Il livello più alto è segnato dalla linea rossa...E' più scuro perché non c'è arrivato il flash.
http://img59.imageshack.us/img59/7312/06022012415.jpg
Chiedo scusa per la qualità delle foto, ma meglio non si poteva fare.
Ah...a Cingoli c'erano -8 gradi. Che meraviglia!! :freddo:
Appena tornato da un giretto in macchina,la flaminia è un disastro e le vie interne del paese idem,è veramente difficile muoversi.
A rimini siamo a meno nove di media, tanta neve ma io che sono vicino al mare non ho molti disagi perchè ne ha fatta tanta di meno rispetto all'entroterra e le strade principali sono tutte pulitissime. Ieri per scrupolo ho messo su le catene e questa mattina le ho dovute togliere
appena fuori dal centro e dalla zona mare un disastro, ieri ho parlato coi vigili del fuoco e mi hanno raccontato di migliaia non centinaia migliaia
di chiamate per problemi di ogni tipo anche di tetti a rischio crollo ma vi immaginate siete in casa e vi crolla il tetto? mamma mia!
la cosa che trovo veramente triste è sentire di clochard che muoiono assiderati, dio che tristezza..ma chiedere aiuto no? andrei dalla polizia o da un prete e direi "sto morendo di freddo" ma secondo voi non verrebbero aiutati?
Io,non ce la faccio più.
Credetemi,nel manico del badile ho fatto le imposte come nelle manopole
delle biciclette....
Da mercoledi scorso non ho avuto tregua,tra lavoro,casa,parcheggio etc....
Ogni mattina,pomeriggio,sera,notte,sono sempre li a spalare....
Ma seriamente.....non posso sbadilare della fottutissima neve 12-14 ore al giorno!
Mi viene da piangere.
cercasi badile disperatamente!
....nelle ferramenta sono terminati da due giorni, domani dovrebbero rifornire ma sono tutti prenotati. Oggi ho parlato con due volontari della protezione civile, hanno detto che guardano i badili a vista perché come li appoggiano spariscono :ph34r:
Spaear a neve, bater e nose, vardar e tose l'e tut temp pers :laugh2: