Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Ragazzi...................................................................................................................................................................................
.....ci sarò anche io:lingua:
Grande Ste'!
-
Citazione:
gnomo
Ragazzi...................................................................................................................................................................................
te la depotenziamo!!! :D
-
Citazione:
baxi
te la depotenziamo!!! :D
:oook:
La notte della domenica ci mettiamo lì e scambiamo il mio v2 con il suo 4 in linea,tanto 'un se ne accorge :senzaundente:
-
Citazione:
leo
La notte della domenica ci mettiamo lì e scambiamo il mio v2 con il suo 4 in linea,tanto 'un se ne accorge :senzaundente:
Stardi:D
Piuttosto cerchiamo di andare nello stesso albergo;)
-
Citazione:
leo
ahahahhaha uguale...uguale... :)
-
Citazione:
gnomo
Stardi:D
Piuttosto cerchiamo di andare nello stesso albergo;)
Citazione:
roberto.to
Io,Pilo e qualche torinese,risiederemo qui;se vuoi unirti fai presto,non sono rimaste molte camere ed io ancora non ho deciso se sei il mio tipo o meno :dry:....
-
Citazione:
leo
Io,Pilo e qualche torinese,risiederemo qui;se vuoi unirti fai presto,non sono rimaste molte camere ed io ancora non ho deciso se sei il mio tipo o meno :dry:....
Come per il Mugello il maschio la faccio io:D
-
Citazione:
gnomo
Come per il Mugello il maschio la faccio io:D
Sei troppo rude e brutale per me,te lo spiegai già al tempo :dry:...ho bisogno di delicatezza e di unrapporto stabile,per questo vado in camera con pilo....
-
Dormite in spiaggia che è più romantico :oook:
-
Citazione:
gnomo
Gnomo volevo venire anch'io ma con la Street N farò una figuraccia :blink: !!!!
Tu hai trovato come andarci?