Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
commissarioBetti
da quando?:blink:
Da sempre :oook:
-
Citazione:
commissarioBetti
per Giacomo: ti ho mandato in culo in MP :laugh2:
ho visto :D
-
Citazione:
mister51
parafrasando Eduardo:
con metà faccia seria e con metà col ghigno.........
se il rigore di domenica concesso alla Fiorentina lo davano a....(uno a caso) Balotelli..................i Della Valle ....portavo tutte le loro "fabbriche" in..................Slovenia o Ucraina......................:laugh2::laugh2:
beh però c'era, vedrai se giocavamo contro una "grande", probabilmente non lo fischiava...comunque quest'anno possiamo ribaltare i ruoli, a noi và bene andare in Champions anche rubando..un anno per uno:oook:
Citazione:
winter1969
Da sempre :oook:
quindi, prima faceva finta, e ora è uscito allo scoperto?
-
Citazione:
commissarioBetti
beh però c'era, vedrai se giocavamo contro una "grande", probabilmente non lo fischiava...comunque quest'anno possiamo ribaltare i ruoli, a noi và bene andare in Champions anche rubando..un anno per uno:oook:
dopo le parole al raduno di luglio del Vostro Presidente, ripetute il giorno dei sorteggi dei gironi e le scandalose dichiarazioni di Pizarro (non ricordo se fu "deferito")......................vi spetta di diritto.
E nel caso ci andaste "rubando" tutti i critici calciofili sviolinerebbero tutti i meriti della Società, della guida tecnica e dei giocatori................
Cmq secondo me vi abbiamo parato il cuxo.................se no facevate le figure tipo Udinese.....................:laugh2::laugh2:
cmq sei un grande.................:oook:
-
Citazione:
mister51
dopo le parole al raduno di luglio del Vostro Presidente, ripetute il giorno dei sorteggi dei gironi e le scandalose dichiarazioni di Pizarro (non ricordo se fu "deferito")......................vi spetta di diritto.
E nel caso ci andaste "rubando" tutti i critici calciofili sviolinerebbero tutti i meriti della Società, della guida tecnica e dei giocatori................
Cmq secondo me vi abbiamo parato il cuxo.................se no facevate le figure tipo Udinese.....................:laugh2::laugh2:
cmq sei un grande.................:oook:
lo sai che da te, mi farei dire di tutto!:oook:
e ti dirò che non è tutto; se pepito dovesse tornare utile per il mondiale, l'anno dopo ci spetta un bonus rigori esagerato! altro che plusvalenze:laugh2:
-
titolo: "AGNELLI COL TUTORE"
bene, ammettere i propri limiti è segno di maturità
poi scopro che è perchè ha una gamba ingessata :laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
Si s'è distorto il ginocchio facendo il drive alla 8 dei Roveri.....
:biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
se la sarà rotta quando gli hanno detto che il primo trimestre dell'esercizio 2013/2014 si è chiuso con una perdita di 18,4 milioni, che evidenzia una variazione negativa di 6,8 milioni
;;)
-
mod jamex fai il tuo lavoro l'utente wintero mi perseguita con provocatori e volgari post pubblici
-
Citazione:
Medoro
mod jamex fai il tuo lavoro l'utente wintero mi perseguita con provocatori e volgari post pubblici
Scurnacchiate....
:biggrin3: