Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verbasco
i giornalisti sono quello che sono, il sito da dv lo hai preso poi non ne parliamo...
il confronto improbabile l'ha proposto l'intervistatore,
certo leggendo il titolo e considerando che si stanno reciprocamente sulle palle un bel "l'adidas mi paga tanto per farsi pubblicità" (cit.) mi è venuto in mente.
cmq per me mazzarri è OK, a parte la gestione giovani un po alla cazzo, suo marchio di fabbrica non l'ha mai nascosto, devo dire che c'è più organizzazione di gioco adesso che negli anni passati. insomma ha un progetto che sta cercando di attuare
...................a sua insaputa..................:)
Citazione:
giorgiorox
per me invece è un piangente...
quoto
-
ed in quanto tale sta benissimo all'inter
-
Citazione:
flag
...................a sua insaputa..................:)
metterlo come titolo dell'intervista, tra l'altro quella frase non la si ritrova neanche identica nell'intervista, sa un po' di...
diciamo "titolone" alla biscardi
o forse ti riferivi a muo? :dubbio: ? ...(ce so arrivato)
-
Mah prima di parlare di champions cominciate a mettere lì uno scudettino del campionato parrochiale
-
Citazione:
votalele
Mah prima di parlare di champions cominciate a mettere lì uno scudettino del campionato parrochiale
......e voi smettete di fare le figure dei pirla in Europa
Citazione:
giorgiorox
è da un paio d'anni che ormai respinge sempre e solo dritto davanti a sè... mi piacerebbe contare quanti goal si è beccato... ieri ripeto solo Asamoah l'ha salvato
Avere un centrocampo ed una difesa come quelli della Juvemerda per lui è una benedizione.
-
Uhm... Il supernegher è stato ufficialmente scaricato dalla curva. A giugno voglio vedere cosa succede, e anche prima tutto sommato. Peccato non possa vedere la partita domenica, ero curioso di vedere l'ambiente
-
voi divagate un po' troppo,
cerchiamo di ritornare on-topic.....
juvemerda forever
-
Citazione:
winter1969
......e voi smettete di fare le figure dei pirla in Europa
Avere un centrocampo ed una difesa come quelli della Juvemerda per lui è una benedizione.
Certo voi non essendoci non potete correre questo rischio...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-