Visualizzazione Stampabile
-
Ma, su una cosa così concreta come la spesa delle famiglie, direi che può sventolare tutti gli scontrini che vuole ma tutti continueranno a pensare che ha detto una cazzata enorme.
E questo mentre vengono fuori quotidianamente scandali sui fondi ai gruppi regionali dove spendono migliaia di euro per pranzi e cene in ristoranti di lusso, vini pregiati, champagne, ostriche e prelibatezze di tutti i tipi.
Ma sti pezzi di merda quand'è che andiamo a prenderli uno per uno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
In effetti anch'io.
Uno che potrebbe vivere agiatissimamente di rendita alle Bahamas facendo un paio di spettacoli all' anno e invece gira per mesi l'Italia in camper prendendosela con tutto e tutti.
Che ci sia lo zampino della Bilderberg?
mah, se e' per quello, forse, alle bahamas ci campa pure meglio berlusca, che dici ?
-
Citazione:
streettissimo
Il reparto frutta e verdura è quello più caro ;) essere vegetariano dovrebbe costare di più di conseguenza ;)
ah, mi sono dimenticato di dire che quella simulazione di spesa che ho fatto l'ho fatta prendendo solo prodotti in offerta, dando per scontato di pranzare a casa solo il sabato e la domenica (entrambi lavoratori che pranzano fuori) e il resto dei giorni solo cena e colazione.. e con 40€ non arrivo a soddisfare tutti i pasti, oltre a non riuscire a prendere la verdura e tutto il resto come ho detto..
Fidati, formaggi e carne comunque in proporzione costano di piu' .
Sicuramente non hai la possibilita' di trovare roba in offerta... :D
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Fidati, formaggi e carne comunque in proporzione costano di piu' .
Sicuramente non hai la possibilita' di trovare roba in offerta... :D
Mi fido, sicuramente tu da vegetariano lo sai, io andavo per supposizione guardando il prezzo al kg e pensando a quanto mi ci vorrebbe per sfamarmi in erba e non in carne :laugh2: ma è così tanto conveniente o è poca roba? una tua spesa tipo quanto viene all'incirca?
-
a me pare una discussione un po' stucchevole
80 euro saran pochi, ma e' la definizione di un ottimo aumento di contratto
si puo' fare di piu'?
certamente si
e secondo me si potrebbe fare , soprattutto, diversamente
ma da qui a ridicolizzare gli 80 euro...........credo che ci sia gente, che quei soldi li aspetta, che ridicolizzerebbe i ridicolizzatori
altro discorso e' se si ritiene che non arrivino e che la promessa sia falsa
ma per quello bastera' aspettare
-
io penso che con gli 80 euro farà il gioco delle 3 carte e lui è il banco
per fortuna che gli amici di partito di renzi hanno deciso che in sicily possiamo stamparci i piccioli come vogliamo
ho già una quota in una tipografia :cool::cool:
sono indeciso sul taglio, ma poco mi importa basta che non parla di metallo che poi mi tocca andare a rubare i tombini in giro per la città :oook:
-
È interessante notare come in vista delle elezioni europee( e di sondaggi che danno i partiti/movimenti contro il sistema europeo in netto vantaggio rispetto ai pro sistema) tutto quel rigore tanto sbandierato e tignosamente imposto si sia a mano a mano affievolito...in tv vanno i vari sapienti freschi del nuovo libro dove spiegano che l'europa in fondo è buona...sempre in tv ci spiegano che ora il fiscal compact vale un taglio alla spesa sociale di 6/7 miliardi/anno (mentre invece prima era di 50/60 miliardi/anno)...in piena crisi autorizzano renzi a fare una operazione di facciata nella quale elargisce 80 euro/mese (con cui si fanno ricche spese!!!) salvo poi riprenderseli con gli interessi con tutta una serie di aumenti...
...forte no??
-
Citazione:
flag
da qui a ridicolizzare gli 80 euro...........credo che ci sia gente, che quei soldi li aspetta, che ridicolizzerebbe i ridicolizzatori
Li attendo.
Non è un discorso di ridicolizzare, quando hai la merda che arriva al naso anche un solo mm fuori per respirare fa comodo.. ma sempre merda respiri.. bisogna vedere se lo scopo è risolvere veramente i problemi delle famiglie e veramente dare respiro e potere d'acquisto, oppure se lo scopo è comprare voti sfruttando il colpo ad effetto.. perché nel primo caso allora così non si fa nulla, nel secondo caso invece è un'ottima strategia (vedasi cancellazione dell'ICI, eccetera eccetera).
-
Citazione:
tbb800
io penso che con gli 80 euro farà il gioco delle 3 carte e lui è il banco
per fortuna che gli amici di partito di renzi hanno deciso che in sicily possiamo stamparci i piccioli come vogliamo
ho già una quota in una tipografia :cool::cool:
sono indeciso sul taglio, ma poco mi importa basta che non parla di metallo che poi mi tocca andare a rubare i tombini in giro per la città :oook:
:w00t:
-
Citazione:
flag
a me pare una discussione un po' stucchevole
80 euro saran pochi, ma e' la definizione di un ottimo aumento di contratto
si puo' fare di piu'?
certamente si
e secondo me si potrebbe fare , soprattutto, diversamente
ma da qui a ridicolizzare gli 80 euro...........credo che ci sia gente, che quei soldi li aspetta, che ridicolizzerebbe i ridicolizzatori
altro discorso e' se si ritiene che non arrivino e che la promessa sia falsa
ma per quello bastera' aspettare
È ridicolo chi li fa passare come "la spesa media di due settimane"...altrettanto ridicolo e infame chi li usa a scopo elettorale sapendo già che se li riprende con gli interessi dai vari aumenti già previsti... se non dovessero essere sufficienti a coprire l'esborso sono pronti ad aumenti di accise...non so se è chiaro di chi sono gli 80 euro