Visualizzazione Stampabile
-
felice? no ... io no... :D
Palermo, gli eletti non pagano le quote e il Pd chiude la sede: “Buco da 500 mila euro”
Chiude i battenti la sede palermitana di via Bentivegna, i 13 dipendenti finiscono in cassa integrazione. La causa: i circa 500 mila euro di crediti che il Pd siciliano vanta nei confronti degli eletti. Tra gli coloro che non hanno versato la quota, anche Corradino Mineo, senatore civatiano, cui il partito ha chiesto 25 mila euro: "Mi hanno pregato per farmi candidare. Poi ho scoperto che dovevo pagare una specie di pizzo"
FORZA PD! FORZA MAFIA! FORZA PIZZO! FORZA RENZIE!
Palermo, gli eletti non pagano le quote e il Pd chiude la sede: "Buco da 500 mila euro" - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
felice? no ... io no... :D
Palermo, gli eletti non pagano le quote e il Pd chiude la sede: “Buco da 500 mila euro”
Chiude i battenti la sede palermitana di via Bentivegna, i
13 dipendenti finiscono in cassa integrazione. La causa: i circa 500 mila euro di crediti che il Pd siciliano vanta nei confronti degli eletti. Tra gli coloro che non hanno versato la quota, anche Corradino Mineo, senatore civatiano, cui il partito ha chiesto 25 mila euro:
"Mi hanno pregato per farmi candidare. Poi ho scoperto che dovevo pagare una specie di pizzo"
FORZA PD! FORZA MAFIA! FORZA PIZZO! FORZA RENZIE!
Palermo, gli eletti non pagano le quote e il Pd chiude la sede: "Buco da 500 mila euro" - Il Fatto Quotidiano
ma soprattutto servono 13 dipendenti??? :wacko::madoo:
-
PD... una bestemmia... NON un partito... :D
-
Ma quale pizzo? Se non si vuol finanziare pubblicamente i partiti devono farlo in primis gli eletti e in secundis gli iscritti.
-
Citazione:
paper
Ma quale pizzo? Se non si vuol finanziare pubblicamente i partiti devono farlo in primis gli eletti e in secundis gli iscritti.
si ma 13 dipendenti fissi a che servono?
-
Trattandosi di Sicilia sicuramente saranno troppi, ma qualcuno ci vorrà pure tra impiegati, fattorini, pulizie ecc.
Magari 3 o 4 bastavano.
-
devono tradurre le supercazzole di renzie in qualcosa di comprensibile secondo me
-
Citazione:
paper
Trattandosi di Sicilia sicuramente saranno troppi, ma qualcuno ci vorrà pure tra impiegati, fattorini, pulizie ecc.
Magari 3 o 4 bastavano.
perchè dove sta scritto che i compiti da svolgere nella sede di Palermo non li possano svolgere gli iscritti/simpatizzanti a titolo gratuito?
-
Citazione:
Stinit
perchè dove sta scritto che i compiti da svolgere nella sede di Palermo non li possano svolgere gli iscritti/simpatizzanti a titolo gratuito?
È ancora possibile? Le norme su lavoro e sicurezza sono sempre più assurde. Se poi uno cade dalla sedia sono rovinati.
-
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...06936274_n.jpg
"Dell'Utri è in carcere ma siamo sicuri che gli italiani sappiamo il perché? Cosa ha fatto concretamente l'ex-senatore e fondatore di Forza Italia? Ho studiato la sentenza e ho ricostruito il caso. È incredibile quello che si scopre mettendo assieme i pezzi. "
uno stralcio....
"Il patto, lo ricordo a tutti, non è teoria, è storia! B. pagava (prima per la sua protezione, poi per far istallare le antenne della Fininvest in Sicilia) “Cosa Nostra” e Dell’Utri faceva, assieme a Cinà, da tramite. Facendo da tramite, il fondatore di Forza Italia, il partito chiamato da Renzi per riformare la Costituzione, rafforzò il potere economico e l’influenza di “Cosa Nostra”.
Grazie a quel 20-25% di italiani del "facciamolo provare" "facciamoli lavorare" e via discorrendo... come si dice in sicilia... siete tutti 'picciotti i squadra"