Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
che ti sembra di Rojo? chiedo perchè ho letto che sarebbe fortissimo ma non ho visto una sola partita dell'Argentina quindi non so se sia vero
L'ho vista a pezzi, per cui non posso giudicare ( che ha pure segnato pero' :D ) ... Ma confermo quello che e' stato detto anche dal loro CT , ossia che Messi porta avanti il carrozzone.
Ma finche' va.... Ora c'e' solo da capire quanto riuscira' ad andare avanti ... Intanto e' capocannoniere assieme a piangino Neymar.
-
Citazione:
n0x
Ahahahah io avrei difeso balotelli?!?! Gli ho dato ripetutamente del coglione incapace, traditore delle aspettative altrui e tu sei riuscito a cogliere che lo sto difendendo!!!!
Complimenti :D
sarà, ma continui a far finta di nulla. Avanti così :D
-
Balomerda a parte, abbiamo perso anche Zaccheroni .....
Potrebbe diventare il nuovo CT della nazionale no?
-
Citazione:
Fermissimo
tra i fratelli "negri" che non lo avrebbero abbandonato ci sono pure i suoi genitori biologici?
chissà se i suoi fratelli negri in africa gli avrebbero fatto fare il calciatore e pagato tanto quanto gli stupidi bianchi o se gli avrebbero fatto fare un'altra fine....
-
Citazione:
maurino
chissà se i suoi fratelli negri in africa gli avrebbero fatto fare il calciatore e pagato tanto quanto gli stupidi bianchi o se gli avrebbero fatto fare un'altra fine....
È il classico calciatore all'italiana che come apre bocca (o come scrive) dimostra di essere poco maturo e poco educato...lontano comunque da essere un fenomeno...tra l'altro
-
Allegati: 1
Citazione:
n0x
Emi'...in questo momento di profonda depressione e gravita' per il nostro calcio, credo che la tua reiterata ironia sia del tutto fuori luogo e antipatriottica.
Ti invito a contenerti nel rispetto del dolore dei tifosi
Vergognati
Marcè, per me questo è davvero un momento di profonda depressione, e tu sai quale può esserne il motivo... La Nazionale viene molto dopo la morte del povero Ciro (a proposito: ora che non è "tentato omicidio" ma "omicidio", spero sia fatta al più presto giustizia).
In ogni caso, la voglia di giocare e di scherzare per fortuna non mi abbandona mai...
E prima di vergognarmi come si deve, vi mando un'altra perla:
Allegato 163731
-
Vergognarsi?
Io di calcio capisco proprio poco ma credo che siano altri a doversi vergognare in questo contesto (abbiamo buttato 5 milioni per fare 3 partite) , e comunque di motivi di vergogna veri a livello mondiale ne abbiamo ben altri rispetto ad un gioco.
Parere personale
-
Citazione:
Kawa-Nero
Vergognarsi?
Io di calcio capisco proprio poco ma credo che siano altri a doversi vergognare in questo contesto (abbiamo buttato 5 milioni per fare 3 partite) , e comunque di motivi di vergogna veri a livello mondiale ne abbiamo ben altri rispetto ad un gioco.
Parere personale
guarda che stavamo entrambi scherzando... :biggrin3:
-
Citazione:
Kawa-Nero
Vergognarsi?
Parere personale
avessimo giocato con Galan a capo della Federazione...........................:biggrin3:
-
a sto giro gl'ha detto male a Renzi..... :ph34r: