Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
oggi MM ha ribadito che ha rischiato la morte !!!
questa è troppo grossa dai :sick:
Marquez rischia la propria vita, ma cosa ancora più grave quella degli altri, ad ogni gara.
La vita te la giochi quando entri a vita persa ad oltre 200 all'ora e non in una caduta a 60 all'ora.
Mi domando quanto sia succube a questo punto Alzamora, ma non riesce a far star zitto questo imbecille presuntuoso.
Queste dichiarazioni sono un autogol clamoroso paragonandole allo stile di guida che Marquez ha sempre avuto nei confronti degli altri piloti.
Umiltà ed intelligenza, questo manca a Marquez in questo momento.
-
Io salvo solo Crutchlow e Aoyama nella motogp!
-
Citazione:
massimio
che Marquez e Lorenzo sono un'accoppiata di mezzi uomini di merda é giá stato detto?
Fregancazzo, io confido nel karma a Valencia.
Anzi, quasi quasi vado pure a puntare su Vale mondiale.
-
Citazione:
Cino
Io salvo solo Crutchlow e Aoyama nella motogp!
io solo la moglie di Carl :biggrin3:
-
Citazione:
leo
stavano facendo a sportellate ed avrebbero potuto continuare,come avrebbe potuto essere MM a sbroccare.Resta il dato certo che l'ultimo tocco è di VR,altriemnti il 93 non cadeva in quella curva dove erano a 60....fantastico leggere il coglione di MM che accusa vvalentino di avergli fatto rischiare la vita; io un passaggio nel suo box l'avrei fatto...
mancavano 17-18 giri alla fine sarebbero finiti in terra entrambi o uno dei due... forse col senno di poi a Valentino potrebbe essere andata bene così se andava in terra (come ha cercato di farlo andare più volte MM dimostrato dai video spagnoli) era già andato al 100% il titolo, così qualche minima speranza c'è.
Non condivido l'ultimo tocco... MM era dietro accelera e va a poggiarsi su Valentino che allarga la gamba ma non per questo cade MM.
Vi racconterò da Valencia:lingua:... se succede... probabilmente vedrò la gara che farà storia in MotoGP.
-
Citazione:
Lo scrofo
Fregancazzo, io confido nel karma a Valencia.
Anzi, quasi quasi vado pure a puntare su Vale mondiale.
Non è mica un' ipotesi remota, facendo due conti non serve certo un miracolo, come sento dire in giro.
-
Citazione:
Lo scrofo
Leggi le dichiarazioni di Eurosport UK , Germania ecc .... Non sono cosi' prevenute come dici.
Sicuramente noi italiani ce la prendiamo con poco, ma una cosa e' certa: com'e' stato punito Rossi, lo stesso valeva per Marquez.
200000 firme in Inghilterra per la petizione pro-Rossi, per dire.
Ha ragione Street Tux, siamo prevenuti noi italiani.
Contro noi stessi però.
-
Il tirarci merda addosso tra di noi è sport nazionale.
Lo mettessero alle olimpiadi non c'è ne sarebbe per nessuno.
-
Basterebbe che Lorenza facesse l'uomo e dicesse: "parto penultimo e me la gioco, non ho bisogno di aiuti".
-
Citazione:
Monacograu
Basterebbe che Lorenza facesse l'uomo e dicesse: "parto penultimo e me la gioco, non ho bisogno di aiuti".
Mi sembra la persona giusta per un'uscita del genere!:biggrin3: