Visualizzazione Stampabile
-
Oh babbeo, prendi le birre che domenica prossima c'e' Vale che inculatutticonilsabbionedelleurobricocazzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Oh babbeo, prendi le birre che domenica prossima c'e' Vale che inculatutticonilsabbionedelleurobricocazzo.
Appunto. Per fortuna che non ti frequento.
IPERBABBEO. :laugh2:
-
venite a tavullia per la gara?
-
Citazione:
trisha
NON POSSO HO LA FESTA ALL'ASILO DELLA BIMBA.
MANNAGGIA A QUELLA VOLTA CHE HO DATO LA DISPONIBILITA'.
-
Citazione:
Lo scrofo
Fesserie.......... Ok.
E' forse una fesseria anche quando era stato richiamato in Ducati? Vogliamo parlare dei social, ecc ....
Ah no, sono tutte fesserie...
..direi di sì.. per quanto sia sterile il discorso, e non imputabile esclusivamente ai piloti, il discorso delle tifoserie.. non starei a paragonare i fan di Bayliss con quelli di Vale..
..Imola 2002 è l'esempio che calza sempre a pennello..
..che Bayliss sia una leggenda e un simbolo per Ducati è vero.. e sacrosanto.. ma il carattere dei tifosi è estremamente differente..
..non ho mai visto i rivali dell'australiano insultati e minacciati qua e là.. non ho mai visto episodi di polemica e tifo cieco come quelli di questi giorni.. e non venirmi a dire che è solo per via del notevole delta in fatti di numeri di tifosi (a favore dell'italiano, nds)..
-
Citazione:
trisha
Sarebbe da fare cazzo ..... Ma non penso di farcela.
-
Citazione:
Lo scrofo
Sarebbe da fare cazzo ..... Ma non penso di farcela.
dovresti venire dal viper, altro che tavullia :dry:
-
Citazione:
streetTux
..direi di sì.. per quanto sia sterile il discorso, e non imputabile esclusivamente ai piloti, il discorso delle tifoserie.. non starei a paragonare i fan di Bayliss con quelli di Vale..
..Imola 2002 è l'esempio che calza sempre a pennello..
..che Bayliss sia una leggenda e un simbolo per Ducati è vero.. e sacrosanto.. ma il carattere dei tifosi è estremamente differente..
..non ho mai visto i rivali dell'australiano insultati e minacciati qua e là.. non ho mai visto episodi di polemica e tifo cieco come quelli di questi giorni.. e non venirmi a dire che è solo per via del notevole delta in fatti di numeri di tifosi (a favore dell'italiano, nds)..
Dici di no? Eppure si sa che la matematica e' fatta anche di statistiche.
E' chiaro che anche tra i fan di Bayliss ci fossero i talebani, ed e' altrettanto chiaro che se sei seguito da milioni di persona e' piu' probabile trovare dei "fessi da social".
Non nascondiamoci dietro ad un dito, su, troppo facile fare i rapporti dove fa comodo ;)
-
Citazione:
trisha
solo se jamex guida il pulman
-
Citazione:
kaprone
dovresti venire dal viper, altro che tavullia :dry:
non farmi bestemmiare pure tu va .............