Ahia... qua se fa uso de robba strana.... Me ne vado cantando : Giggetto er regazziiiiinooo der Tufelloooooooo....
test x vedere la romanità der buon vecchio Marco....:laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ormai + vecchio che buono....
Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi (o varesini tanto son simili:tongue:) e uno romano (sempre lui ohhhh). Uno dei due milanesi fa: "Il mio papy e' piu' veloce dei vostri. Alle 13:00 esce dalla sua fabrichetta, prende il Ferrarino e alle 13:30 l'e' a casa!".
L'altro bambino milanese allora esclama: "No... il mio papy e' piu' veloce dei vostri. Esce dalla fabrichetta alle 13:00, prende il Maserati e alle 13:15 l'e' a casa!".
Il bambino romano con una flemma invidiabile: "Ve state proprio a sbaja'... mi padre e' er piu' vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 13:00 ma alle 12:30 sta sempre a casa!!!"
:biggrin3:
-------------------------------------------------------------------------
"Oggi scendendo le scale sono caduto". "Anche ieri scendendo le scale sei caduto...". "Infatti sono andato dal medico". "E che cosa ti ha detto?". "Che ho avuto una ricaduta".
-------------------------------------------------------------------------
Giornata bestiale! Sono distrutto: sono stato a seppellire mia moglie...non ne voleva sapere!
:ph34r:
http://www.specialgratis.it/public/u...ne/Anziani.jpg
------------------------------------------------------------------------
I Signori Du Pont vanno a vivere in Scozia, in una casetta vicino ai Signori Mc Gregor. La Signora Du Pont va a far visita di cortesia ai vicini. Quando torna a casa dal marito gli dice sconvolta che la Signora Mc Gregor l'ha fatta accomodare in cucina per scambiarsi quattro chiacchere, mentre sbucciava i piselli... con i guantoni da Boxe!!! All'offerta di un paio di guanti sottili come una seconda pelle, la Signora Mc Gregor ha risposto: "A noi Mc Gregor piace fare le cose difficili...".
Il Signor Du Pont, scettico al racconto della moglie, decide di far visita ai Mc Gregor. Alla porta si presenta il Signor Mc Gregor e lo fa accomodare in giardino per scambiarsi i convenevoli mentre continua a tagliare l'erba del giardino. Alla vista dell'irrazionale tosaerba (un paio di forbicine da unghie!!!) il Signor Du Pont offre in prestito l'ultimo modello di tosaerba che possiede. Anche il Signor Mc Gregor risponde: "A noi Mc Gregor piace fare le cose difficili...".
Allora il Signor Du Pont chiede: "Ma... mi spieghi... con sua moglie come fa?".
"Semplice... - risponde flemmaticamente il Signor Mc Gregor - ...come tutti i Mc Gregor: in piedi sull'amaca!"
:rolleyes:
questa era firmata così:
JoKeR!
sarà il capitano in persona ???
No, non sono io.... è il mio ex allievo sottufficiale Palla di Lardo che si diverte a sputtanarmi in giro solo xkè io ero il migliore del corso del Sergente Hartmann e lui faceva schifo... e io son diventato capitano mentre lui è rimasto solo un soldato semplice...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
....NEL CA22@NDINO :tongue:
http://www.bastardidentro.it/misc/ba...1205758330.jpg
Una volta era più frequente trovare donne di nome Italia....:w00t:
http://img143.imageshack.us/img143/8...ialzatitv9.jpg
Il pene: i suoi difetti:
1) Ha un buco in testa e un cerchio attorno al collo;
2) ha 2 gosses à sa charge; :blink:
3) il suo amico piu' vicino e' il buco del culo;
4) Lavora in nero;
5) Paga solo in liquido;
6) Se la squaglia sempre dopo il lavoro.
Le sue qualita':
1) Ha il senso della famiglia: la prova, che gli piace che si giochi con lui;
2) E' molto intelligente: ha la testa piu' grossa del corpo;
3) E' pieno di valore: si alza sempre in piedi quando c'e' bisogno di lui;
4) Ha un gran cuore: da' sempre piacere al suo partner;
5) E' molto abile: puo' lavorare in qualsiasi posizione;
6) E' molto valoroso, e' sempre pronto sia di giorno che di notte;
7) E' coraggioso, non ha paura di andare a fondo nelle cose;
8) Dolce come un agnellino con la sua pelle da bebe', si lascia accarezzare a volonta';
9) Dal punto di vista medico ha sempre una crema a portata di mano;
10) Dal punto di vista pratico puo' per le sue dame servire altrettanto bene da succhiotto, da gioco, o come utile servizio alla loro felicita'.
:biggrin3::biggrin3:
Una bruna e una bionda stanno andando in auto. Ad un tratto un uccello fa il suo bisognino che si spiaccica sul parabrezza. Dice la bruna: "Bisognerebbe ripulirlo...". E la bionda, affacciandosi dal finestrino e guardando in alto: "Eh no, purtroppo e' gia' troppo alto..."
:laugh2::laugh2::laugh2:
il rubinetto lo produrrei....credo che nel mercato dei gay e bisex farebbe una strage di vendite...schizza pure....
la segretaria del tuo partito che hai in avatar, non sarebbe contenta di vederlo così floppo però...