Visualizzazione Stampabile
-
C'è pure più piccola delal S o dite che basti? Se Filtro prende quella io che faccio... :wacko:
-
modifico anche io la taglia, in effetti la marca della felpa veste di solito largo, le t shirt mi vanno bene M e quindi passo alla M pure per la felpa!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
modifico anche io la taglia, in effetti la marca della felpa veste di solito largo, le t shirt mi vanno bene M e quindi passo alla M pure per la felpa!!!!
Ricordati di mandare una mail a Gimmi perchè causa impegni i lavoro non legge spesso il forum.
-
Citazione:
Rici
Ricordati di mandare una mail a Gimmi perchè causa impegni i lavoro non legge spesso il forum.
già spedita infatti! :wink_:
spero però che prima del vero ordine si faccia un riepilogo per confermare le taglie, onde evitare errori :cry:
-
L'ordine dovrebbe essere fatto domani ma se non arrivano i soldini entro stasera temo che inizieranno i rimborsi.
-
Citazione:
Rici
L'ordine dovrebbe essere fatto domani ma se non arrivano i soldini entro stasera temo che inizieranno i rimborsi.
Sì ma se la gente è in ferie non si può sperare di fare il tutto alla fine di luglio in 10 giorni raga...
-
fulvioz ha ragione, non credo che entro due giorni si tiri su li soldi, poi la gente in ferie aumenta e non tutti, come il sottoscritto, possono poi collegarsi ogni giorno ad internet.
-
-
questo è il quarto uppete di fila che mi tocca fare per tenere viva questa discussione......
-
Citazione:
giuva
questo è il quarto uppete di fila che mi tocca fare per tenere viva questa discussione......
Dai forza, è uno sporco :rolleyes: lavoro ma qualcuno deve pur falro!!! :tongue: