Io non riesco a capire l'operazione Neymar-PSG, cioè, come faranno ad aggirare le norme del fpf...è inspiegabile sta cosa
Visualizzazione Stampabile
Io non riesco a capire l'operazione Neymar-PSG, cioè, come faranno ad aggirare le norme del fpf...è inspiegabile sta cosa
ma infatti secondo me sono tutte bufale dettate dal caldo torrido
no no..sembra che l'operazione sia ai dettagli, visto che società e Messi lo hanno salutato sui social.
i "ben informati" scrivono qualcosa del genere.
Il fondo del Qatar da 300 mil a Neymar come contratto di sponsorizzazione (i mondiali del 2022 incombono) e lui paga la clausola rescissoria al Barca per 222 mil svincolandosi. Il resto sono commissioni e tasse che dovrà pagare per il contratto. Poi il PSG lo può ingaggiare da svincolato senza imputare il costo del cartellino che farebbe sballare il fpf, passandogli un ingaggio da 30 mil netti.
Una genialata se così fosse.
Si Neymar paga la clausola.
Barcellona in difficoltà, intanto il Bayern becca due a zero col Napoli.
Mi sa che lo squadrone non cè più
Intanto il Milan non riesce a trovare le fideiussioni per Bonucci e Biglia. L'intera società è impegnata al fondo Elliott. Ma adesso sbloccano i soldi dalla Cina e il Real Madrid sta già tremando.
Le fideiussioni zozzonere si troveranno all' ultimo. È il solito tiramolla , ma poi tutto si risolve.
Piuttosto io sono preoccupato per un' eventuale dipartita di Dybala. Ok , sarà anche mega valutato , ma in campo mica scende l' assegno del Barca. Speriamo bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quest'anno il Toro finalmente lo ha preso Nkulo davvero:biggrin3:
Toro, si chiude il cerchio in difesa: arriva N’Koulou dal Lione - La Stampa
Fideiussioni trovate, ma indovinate di chi è la banca che le ha garantite? Di Egon Fustenberg, nipote dell'Avvocato è cugino di Andrea
:laugh2:
:ph34r: