Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mtt199
Razza di rincoglioniti... :incaz: ...avranno preso paura della frenata stile MotoGp, ci scommetto. Con queste moto è difficile cadere girando la manetta...
Confermo che il portatarga originale si mangia il 30% del fascino della moto :oook: e fa veramente pietà. Sotto coi pezzi aftermarket... :dubbio: ...dopo aver cacciato sessantamilionidelvecchioconio.
-
oggi ne hanno venduto la prima a Bari
-
Citazione:
valterone
Razza di rincoglioniti... :incaz: ...avranno preso paura della frenata stile MotoGp, ci scommetto. Con queste moto è difficile cadere girando la manetta...
Confermo che il portatarga originale si mangia il 30% del fascino della moto :oook: e fa veramente pietà. Sotto coi pezzi aftermarket... :dubbio: ...dopo aver cacciato sessantamilionidelvecchioconio.
Se dai una sgassata su una curva cittadina un pò umida vorrei vedere quanto ti tira lontano...vai un pò a fidarti del controllo di trazione...io la prova nn la farei...
-
Chissà se faranno anche una ducatituono v4
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
-
-
-
Logicamente chi se la può permettere mette un gioiello in casa ma a consumo gomme si deve fare un abbonamento dal gommista
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quando ho ritirato la mia prima della chiusura natalizia la Katty era di continuo al telefono per le consegne alle varie squadre/concessionari, questa sarà una moto da numeri stratosferici, sia per quanto riguarda la tecnologia, sia per quanto riguarderà il fatturato Ducati, dall'estero faranno carte false per accaparrarsela
-
Citazione:
Stinit
Se dai una sgassata su una curva cittadina un pò umida vorrei vedere quanto ti tira lontano...vai un pò a fidarti del controllo di trazione...io la prova nn la farei...
Io invece sì... e sono sicuro che funziona. Ovviamente i settaggi possono variare la distanza alla quale puoi essere lanciato :biggrin3: ma con mappa conservativa è sicuramente a prova di invornito. Mi rimane il dubbio che questi pirla, che riescono a cadere con simili concentrati di tecnologia, sappiano cosa è e come si comporta una moto. :dubbio:
-
Citazione:
valterone
Io invece sì... e sono sicuro che funziona. Ovviamente i settaggi possono variare la distanza alla quale puoi essere lanciato :biggrin3: ma con mappa conservativa è sicuramente a prova di invornito. Mi rimane il dubbio che questi pirla, che riescono a cadere con simili concentrati di tecnologia, sappiano cosa è e come si comporta una moto. :dubbio:
È il discorso di sempre...gestire certe prestazioni non è cosa di tutti i giorni...servono riflessi e condizione fisica(e mentale)...cose che non si comprano con i soldi...