Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Rossi nel dopo Ducati era davvero in crisi, come poi è accaduto per tutti gli altri piloti "fatti fuori" dalla rossa (tra cui Melandri, Crutchlow, Hayden, mica dei cessi), ma Yamaha lo ha ripreso a braccia aperte.
Ora tocca al plurititolato Lorenzo, che è messo molto peggio di Valentino a quel tempo, perché si ritrova ultimo dei piloti Ducati mentre Rossi era il primo.
:oook:
Citazione:
Stinit
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Cosa volete paragonare??...le mele con le pere??...:wacko:...le uniche cose che sono rimaste uguali sono il colore e la scritta Ducati
non so... chiaritevi una buona volta :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
non so... chiaritevi una buona volta :biggrin3:
non è che ci sia molto da chiarire... semplicemente questi paragoni non li condivido...se consideri il semplice fatto che case come Honda e Yamaha NELLA STESSA STAGIONE mettono in campo una media di 20 evoluzioni di telaio puoi facilmente intuire che questi paragoni fatti su moto di oggi e di anni passati non sono supportati tecnicamente parlando praticamente da niente...
-
Citazione:
Stinit
non è che ci sia molto da chiarire... semplicemente questi paragoni non li condivido...se consideri il semplice fatto che case come Honda e Yamaha NELLA STESSA STAGIONE mettono in campo una media di 20 evoluzioni di telaio puoi facilmente intuire che questi paragoni fatti su moto di oggi e di anni passati non sono supportati tecnicamente parlando praticamente da niente...
"FORSE" non hai ancora capito che non sono io che tira in ballo i soliti discorsi, io al piu ci abbocco:biggrin3:
-
-
-
-
Citazione:
manetta scarsa
Mah, continuo a non capire queste provocazioni, io tifo Rossi, come tifo Dovizioso e non amo Marquez come persona. Lungi da me però augurargli di cadere, farsi male o cose del genere.
Secondo me sarebbe tutto più bello se anche chi non stima Rossi o Dovi non passasse il tempo a denigrare loro o i loro sostenitori...
-
Citazione:
Marco Manila
Mah, continuo a non capire queste provocazioni, io tifo Rossi, come tifo Dovizioso e non amo Marquez come persona. Lungi da me però augurargli di cadere, farsi male o cose del genere.
Secondo me sarebbe tutto più bello se anche chi non stima Rossi o Dovi non passasse il tempo a denigrare loro o i loro sostenitori...
Tutto giusto tuttavia la tifoseria più becera stà dalla vostra parte o devo fare degl esempi? :dubbio:
-
Citazione:
manetta scarsa
Tutto giusto tuttavia la tifoseria più becera stà dalla vostra parte o devo fare degl esempi? :dubbio:
Di chi?