Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Quindi nessuna sentenza che nega la necessità della scorta come sostenevi...o sbaglio? Sai com’è...in tempi di fake news ... meglio essere precisi...:dubbio:
accolgo l'osservazione, ritenendola corretta.. ha assolto gli imputati dalle accuse a loro rivolte.. sulla base delle quali era stata concessa la scorta.. ho fatto solamente una mera deduzione.. avevo sentito che la competenza era di un apposito ufficio, non ho badato però se altri sapessero o meno ciò.. chiedo però scusa se ho destato perplessità..
-
Citazione:
flag
non sai quanto li aspetto io...
1)quello su cui concordiamo, mi pare, e' che qui di seri non ce ne sono...
letto i link ?
2)c'era qualcosa di interessante ?
immagino di si , visto che mi rispondi quotando...
3)...ah, mi interessava anche un tuo commento sulla proposta di condono tombale per cifre inferiori a 100mila eurini...
noto che anche questa misura ha un valore e un peso differente non nel merito, ma a seconda di chi la propone: se la propone il governo del cambiamento e' ok
cambiamento, capisci :)
1)si...quello su cui (immagino) non concordiamo è che non ci sono mai stati nemmeno in passato
2)si... il solito interessante elenco di problemi e mancate soluzioni...nel caso di Seminerio l'elenco è redatto con il solito pizzico di acredine di chi le cose le sa bene e le predica inascoltato dall'inizio dei tempi...
...quello che è ancora più interessante è che appunto, forte di questa visione illuminata, non si sbilancia mai verso qualcuno che possa dare al popolo (non illuminato) una soluzione ritenuta consona...
...mi pare uno spreco di energie...tutto qua
3)proposte ridicole e controproducenti...
-
Citazione:
legsroses
accolgo l'osservazione, ritenendola corretta.. ha assolto gli imputati dalle accuse a loro rivolte.. sulla base delle quali era stata concessa la scorta.. ho fatto solamente una mera deduzione.. avevo sentito che la competenza era di un apposito ufficio, non ho badato però se altri sapessero o meno ciò.. chiedo però scusa se ho destato perplessità..
La competenza è di un apposito ufficio infatti. Ufficio che decide se darla e se toglierla. E ha deciso di dargliela.
Mentre non c’è nessuna sentenza che gliela toglie.
Quindi, pur rispettando la tua opinione come è giusto che sia, alla tua obiezione sul fatto che non cadi in tranelli in quanto c’è stata una sentenza che ne nega la necessità ripeto: Saviano non mi sta particolarmente simpatico ma se cominciamo a cadere in questi "tranelli" di pancia la brutta fine è vicina
PS: non c’è bisogno di chiedere scusa :oook:
-
intanto MACRON dichiara che in ITALIA non c'è una emergenza migranti!! TIE':oook:
-
Beh, di sicuro non c’è in Francia, con porti e frontiere chiuse.
:sick:
-
Citazione:
1851francesco
intanto MACRON dichiara che in ITALIA non c'è una emergenza migranti!! TIE':oook:
Ha anche rispolverato la "lebbra"...:ph34r: erano anni che non ne sentivo parlare
-
-
Citazione:
1851francesco
ha detto, in modo quantomeno antipatico ed arrogante, una santa verità. Da più di un anno.
Sbarchi e accoglienza dei migranti: tutti i dati | Ministero dell‘Interno
(mi spiace, proprio non ce la faccio a non citare le fonti)
Il linguaggio usato? Beh, è buona norma in un contraddittorio adeguarsi alla forma e al livello di comprensione dell'interlocutore...
Sono disponibili facilmente anche i dati di confronto immigrazione clandestina e respingimenti tra le varie nazioni europee: sorprendenti, ulteriore dimostrazione che il Pallone Felpato mente sapendo di mentire
Mi permetto inoltre linkare il programma del Governo Francese sull'immigrazione clandestina, redatto un anno fa. Comprensibilissimo anche per chi, come me, il francese lo mastica più o meno. Credo di aver compreso con questo documento molte delle dinamiche di questi giorni tribolati
https://www.west-info.eu/it/sullimmigrazione-la-francia-di-macron-e-quella-di-sempre/dossier-de-presse-garantir-le-droit-dasile-mieux-maitriser-les-flux-migratoires-juillet-2017-1/
-
Citazione:
Stinit
1)si...quello su cui (immagino) non concordiamo è che non ci sono mai stati nemmeno in passato
2)si... il solito interessante elenco di problemi e mancate soluzioni...nel caso di Seminerio l'elenco è redatto con il solito pizzico di acredine di chi le cose le sa bene e le predica inascoltato dall'inizio dei tempi...
...quello che è ancora più interessante è che appunto, forte di questa visione illuminata, non si sbilancia mai verso qualcuno che possa dare al popolo (non illuminato) una soluzione ritenuta consona...
...mi pare uno spreco di energie...tutto qua
3)proposte ridicole e controproducenti...
1)nono, concordiamo anche su quello
2)l'acredine di seminerio io la leggo come scrittura graffiante e , per quanto mi riguarda, anche leggera e piacevole.
non capisco perche' chi sceglie di commentare quello che succede, debba per forza "prender parte" e indicare la via...seminerio ha criticato e critica comportamenti e dichiarazioni di diverse parti politiche...basta andare a vedere...spreco di energie sara' se nessuno leggera' e riflettera' su quanto scritto...molto probabile, purtroppo
3)inutili e controproducenti...alle proposte simili berlusconiane o renziane i commenti erano un po'ì piu'...espe', com'era...redatti con un pizzico di acredine in piu'...:)
-
e intanto continua l'estinzione
Ballottaggi: volano Lega e centrodestra, crolla il Pd anche nelle roccaforti rosse - La Stampa
il reggente del cerino in mano Maurizio Martina:
“Il Pd è una comunità che ora sta soffrendo. Serve un lavoro di ricostruzione umile e appassionato. Sono d’accordo sul lavoro di ripensamento complessivo di linguaggio, di idee, di forme ma non sono d’accordo sul superare il Pd. Io credo nella ricostruzione di un campo di centrosinistra con il Pd alla guida di un progetto più largo”.