Visualizzazione Stampabile
-
giusto, un baretto con 2 sbarbate scollate in qualche itinerario x motociclisti e il ritorno e assicurato [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
ancora sta favola dei bitcoin….
è come essere miliardario al monopoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maurizio Bottasso
ancora sta favola dei bitcoin….
è come essere miliardario al monopoli
beh quelli che ci hanno speculato o che hanno investito all inizio e poi venduto se so fatti i sordi veri coi bitcoin..
-
Citazione:
Alebrasa
beh quelli che ci hanno speculato o che hanno investito all inizio e poi venduto se so fatti i sordi veri coi bitcoin..
Ne conosco qualcuno...
-
come tutte le operazioni di borsa e soprattutto di criptovalute (ce ne sono 250 al mondo, circa) è ad alto rischio. Basta un niente per azzerare il valore.
A Torino comunque ci sono già immobili in vendita in bitcoin...basta aspettare un picco negativo e via!!
-
Citazione:
Alebrasa
in che senso affondano? i templeton mi sembra girino bene visto l andazzo generale.. e poi sai meglio di me che dove ce molta resa ce anche parecchio rischio
magari ci trovi anche apostrofi e accenti
-
Citazione:
armageddon
magari ci trovi anche apostrofi e accenti
roba chic per i maestrini della crusca, il mio smartphone l'è 'gnurant :w00t::lingua:
-
Citazione:
Alebrasa
Son sempre tutti froci col culo degli altri ;) guarda che non è così automatica la cosa e neanche così facile… fosse facile non esisterebbero più euro , dollaro, sterline ecc ecc
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Son sempre tutti froci col culo degli altri ;) guarda che non è così automatica la cosa e neanche così facile… fosse facile non esisterebbero più euro , dollaro, sterline ecc ecc
beh io lo sapevo che avrebbero reso ben prima che esplodessero... il problema è che se devo giocare d'azzardo, gioco a poker... almeno mi diverto.
-
Citazione:
Alebrasa
beh io lo sapevo che avrebbero reso ben prima che esplodessero... il problema è che se devo giocare d'azzardo, gioco a poker... almeno mi diverto.
Ci sono regole precise nel mercato criptovalute, come a poker però non si può bluffare...