nel caso di Demiral sì, l'ho rivisto poco fa. Però ha tanti lca sul groppone mr Sarri.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ca@@o due nella stessa partita...:(
Irrati sospeso per un turno perché si era addormentato a guardare Maria de Filippi a C'è posta per te durante Inter-Atalanta, quando doveva essere al Var
https://www.bergamonews.it/2020/01/1...qVbyZcNLYEgMSQ
la sospensione per un turno è una punizione troppo blanda direi simbolica...avesse sbagliato l'arbitro di campo sarebbe perfettamente comprensibile perchè è impossibile vedere tutto...ma al VAR avevano tempo ed immagini sufficienti a far correggere la decisione
una sospensione di 4/6 mesi sarebbe una punizione adeguata
4/6 mesi di domeniche al centro commerciale con la moglie non li auguro nemmeno a @2877paolo ....
poi passa da irrati ad irritati :D
Piccolo O.T., ma sempre attinente al calcio:
ho sempre avuto la fissa di trovare similitudini (se non veri e propri plagi) tra brani musicali, o scoprirne l'origine.
Quest'anno ha preso piede il coro dei Fedayn della Roma che, a sua volta, ho scoperto essere stato ripreso da "Que pasó con el fantasma del descenso" dei tifosi del Boca Juniors.
Non sono però riuscito a risalire al testo originale da cui sicuramente anche i tifosi del Boca avranno attinto; magari è una ballata popolare argentina o di qualche altro Paese sudamericano. Qualcuno appassionato di musica la riconosce? @tony le magnific mi può aiutare?
https://www.youtube.com/watch?v=dimsiiDw-po
Vamos Boca Juniors, sabés que yo te quiero
Siempre voy con vos, es un sentimiento
Aca esta la 12 la que siempre te acompaña
La que esta en las buenas y en las malas
Que paso con el fantasma del descenso
Que paso con las gallinas y san lorenzo
Nadie quiere venir en la Bombonera
Preguntale a los putos de Avellaneda
Dai Boca Juniors, sai che ti amo
Vengo sempre con te, è un sentimento
Ecco i 12 ( nome gruppo dei tifosi ) che ti accompagnano sempre
Quello nel bene e nel male
Cosa è successo al fantasma della discesa
Cosa è successo alle galline = (RIVER PLATE mitico rivale del Boca Juniors ) e a San Lorenzo ( squadra di calcio)
Nessuno vuole venire nella Bombonera ( nome dello stadio di BOCA Juniors )
Chiedi hai frosci di Avellaneda ( Squadra di calcio Independiente di Avellaneda ).
TONY le magnific
Tony, ora ti picchio :biggrin3::chair:
Non ho bisogno della traduzione, mannaggia a te; chiedevo se hai mai sentito questa musica, magari da giovane, in Sudamerica. Sono quasi sicuro che i tifosi del Boca hanno ripreso una vecchia canzone e ci hanno messo le loro parole. A me interessava scoprire la canzone originale