le finali,una garanzia e il maloox non è mutuabile,forse un rimborso per il bite:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
le finali,una garanzia e il maloox non è mutuabile,forse un rimborso per il bite:biggrin3:
Contentissimo per il Napoli... Poi hanno mandato il servizio dalla città.. 3 o 4 in scooter, babbo, mamma e 2 figli piccoli senza casco, macchine con 7 o 8 persone, tutti senza casco in moto, delirio assoluto :madoo:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
inno di mameli cantato in maniera allucinante...
Che pena il sarribore, ragazzi!
C'è già stata la dichiarazione del nostro allenatore che dice che è contento che ha vinto il Napoli?
da Allegriano convinto fin dai tempi del Milan già mi mi sono espresso negativissimamente sulla operazione Sarri...anche i miei più irriducibili amici sarriani stanno finalmente retrocedendo
non ha nessuna delle caratteristiche per guidare una grande squadra...ed oltre a questo, in mondovisione non puoi ciancicare la cicca fradicia in bocca vestito come un marito bullato dalla moglie che lo trascina in un centro commerciale vestito con la tuta di acetato vinta con i punti del Tic Tac
se sostituisci un allenatore che ha vinto 5 scudetti, 4 Coppe Italia, fatto 2 finali champions poi il fato chiede il conto
sono molto contento per Gattuso, al di là del lutto familiare che non può essere certo lenito da un titolo sportivo, che merita ammirazione per la serietà, grinta e voglia di fare che infonde ai suoi giocatori
mi sa che il 2020 è un anno celeste...Coppa Italia al Napoli, scudetto alla Lazio e Champions al ManCity
contento per Ringhio, persona vera e umile
Te lo appoggio, ma senza spingere perché hai ragione solo parzialmente:
il 2020 è un anno incontestabilmente NERO per via del covid, ma all'orizzonte si vedono degli squarci d'AZZURRO.
Insomma, tutto lascerebbe pensare a un anno NEROAZZURRO.....
:risatona::risate2::risate::risate2::risate::risatona: