Visualizzazione Stampabile
-
La Roma non può permettersi altro risultato che la vittoria stasera...lo chiedono i tifosi, lo chiede la stampa capitolina, lo chiedono le banche...solo una ladrata potrà togliergli la vittoria...auguri di cuore [emoji6]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
La Roma non può permettersi altro risultato che la vittoria stasera...lo chiedono i tifosi, lo chiede la stampa capitolina, lo chiedono le banche...solo una ladrata potrà togliergli la vittoria...auguri di cuore [emoji6]
Ma vaff.....
Sgraaatttt!!!!!!!!
:slayer::slayer:
Comunque ci basterebbe vincerlo per un autogol, sarebbe anche di buon auspicio...:) ... ma visto che il derby lo vince sempre la squadra meno forte questa sera, purtroppo, lo vinceranno i cugini (di campagna) :(
-
Citazione:
Fermissimo
quando un gatto nero ti incrocia, mentre scappa via si tocca i coglioni, e ho detto tutto :biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Ma vaff.....
Sgraaatttt!!!!!!!!
:slayer::slayer:
Comunque ci basterebbe vincerlo per un autogol, sarebbe anche di buon auspicio...:) ... ma visto che il derby lo vince sempre la squadra meno forte questa sera, purtroppo, lo vinceranno i cugini (di campagna) :(
ti nomino Gran Visir dei pronosticatori :oook:
-
Chi ha portato sfiga è Arcuri...
https://www.calcioweb.eu/2021/01/com...tito/10461522/
-
Spiazehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7ee9944baf.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
L’ero detto io....:(
Citazione:
Walter_il_Sardo
Vecchia...ma vecchia vecchia vecchia...anche se, purtroppo, attualissima :(
-
Citazione:
Monacograu
L’ero detto io....:(
Vecchia...ma vecchia vecchia vecchia...anche se, purtroppo, attualissima :(
Ancora più attuale vista la presenza di Lulic in panchina...
Oggi comunque partita senza storia. Immagino che la roma non sia questa, perché se è questa davvero non mi spiego come faccia a stare a 34 punti.
:drunks:
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Ancora più attuale vista la presenza di Lulic in panchina...
Oggi comunque partita senza storia. Immagino che la roma non sia questa, perché se è questa davvero non mi spiego come faccia a stare a 34 punti.
La peggiore partita del campionato....come disse il gatto nero: er sentenza non perdona :biggrin3:
-
Er sentenza è Rizzitelli?
-