Visualizzazione Stampabile
-
e per ricordare l'oscura presenza che oggi è assenza produciamoci tutti in un uahuahauhauhauahauah...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Brava alla faccia delle dietine!!! Io mi pappo un bel piatto di agnoli (tortellini per i bolognesi) di carne con panna e prosciutto e poi un bel pezzo di tonno al forno con pomodorini e olive.........
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Sem io non sono per le dietine da fame, mangio cinque volte al giorno e di tutto csì mi mantengo bene e in forma sai comìè ada una certa età bisogna sacrificarsi.
Anche tu vedo che non scherzi.
Citazione:
GiorgioRox65
allora o emetti una sonora flatulenza o fai una grande defecazione.... va meglio ora?
I termini sono migliori ma mi lasci basita suvvia Giorgino questi argomenti sempre all'ora di pranzo mi fanno venire un'altro sintomo.
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
perchè sono uno strunzzz d.o.c.
te lo appoggio.... a propsito quando facciamo copulare i nostri due avatar?? il tuo è femmina, vero?? comunque il mio gorilla è anche un pò gay. quindi ove la tua scimmietta fosse maschio non ci sarebbero poi tanti problemi
-
Citazione:
GiorgioRox65
ti scappa da cagare?????
No mi viene da rimettere con questi discorsi.
-
Citazione:
paolone74
te lo appoggio.... a propsito quando facciamo copulare i nostri due avatar?? il tuo è femmina, vero?? comunque il mio gorilla è anche un pò gay. quindi ove la tua scimmietta fosse maschio non ci sarebbero poi tanti problemi
no paolone....tu mi offendi: sono io da piccolo.... sotto non inquadrato c'è il mio piccolo pisellino...
-
Citazione:
paolone74
Bene abbiamo finalmente cambiato argomento e così tanto per gradire e cambiare parliamo di sesso direi meglio dell'argomento precedente.
Ciao Paolone gorillone.
-
Citazione:
GiorgioRox65
no paolone....tu mi offendi: sono io da piccolo.... sotto non inquadrato c'è il mio piccolo pisellino...
va be!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma se ti da fastidio il gorilla ci mettiamo di mezzo l'avatar di mafalda:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e dai con 'sti sandwich:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::cry::cry::cry:
Citazione:
paolone74
va be!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma se ti da fastidio il gorilla ci mettiamo di mezzo l'avatar di mafalda:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e dai con 'sti sandwich:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Paolone.......................io sono già promessa......................e poi non te lo voglio dire.....................................................ma non so se mi piacete.....tanto
MIEI AMATI STRUNZZZZ BUON WEEK END FATE I BRAVI.
-
"E anche questa è fatta!", come disse Rocco Siffredi, dopo aver salutato la vicina di casa.