Visualizzazione Stampabile
-
ma ciao ragaaaaaaaa...mi si è consigliato di sclerare in maniera esagerata per entrare nel gruppo.....quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
asgwlgkajnglakjgasklgaskljgalkjgalsjfaljg algjaogjaslkdgaslkgjasljgasl.....come inizio come va?:w00t::ph34r::tongue::coool:
bye bye
-
mmmmmm poimi dici cosa sei capace di fare!!!!
pezzottato...non lo sapevo...io dicevo pezzettato...ma se è per questo dico anche advocato...credo mi dobbiate concedere di potermi inventare o modificare le parole in tutta libertà...sopprimete il mio estro così...
-
sei propip un Strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CentauroVintage
ma ciao ragaaaaaaaa...mi si è consigliato di sclerare in maniera esagerata per entrare nel gruppo.....quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
asgwlgkajnglakjgasklgaskljgalkjgalsjfaljg algjaogjaslkdgaslkgjasljgasl.....come inizio come va?:w00t::ph34r::tongue::coool:
bye bye
ale usa la vestaglia per strozzarti...
-
sopprimmiamo .......................non solo il tuo estro ma molto di+ Strunzzzzzzzzzzzz
-
Citazione:
Bobo76
sopprimmiamo .......................non solo il tuo estro ma molto di+ Strunzzzzzzzzzzzz
eh!lo so...mi avete tarpato le ali...potevo essere un'artista e invece...
-
Citazione:
CentauroVintage
bye bye
OOOOOOOOOH CAZZZZZZZZZZO:blink:....
questo e' amico di darkness....o, per lo meno,.....ha frenquetato la stessa scuola:blink:
BENVENUTO!!!:wink_:centauro....vintage......
un'entrata in stile:D
-
Citazione:
giorgio bona
OOOOOOOOOH CAZZZZZZZZZZO:blink:....
questo e' amico di darkness....o, per lo meno,.....ha frenquetato la stessa scuola:blink:
BENVENUTO!!!:wink_:centauro....vintage......
un'entrata in stile:D
a dire il vero giorgino...il pazzo in questione è un mio collega universitario...:-/
-
-